News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Per ringraziare i proprietari, il gatto sfoggia il suo più bel sorriso!

gatto bianco con i denti da fuori © Facebook @ Wilfred Warrior

Avete mai fatto il bagno al vostro gatto? Alcuni felini non amano particolarmente l’acqua, altri invece l’apprezzano molto. Ecco la buffa reazione di un Micio al bagnetto. 

Di Anna Paola Bellini, 27 mag 2019

Chi convive con un gatto a pelo lungo sa bene che in questo periodo dell’anno l’animale può essere soggetto a copiose mute. Il risultato è che divani e mobili diventano dei veri e propri depositi di peli superflui. Se poi il gatto in questione è bianco, la situazione non può che peggiorare! 

Il bagnetto di Wilfred

Fare il bagno al gatto (che non sempre ama l’acqua) può essere una delle soluzioni per ovviare un minimo al problema della perdita di pelo. E questo i genitori umani di Wilfred lo sanno bene! Per questo motivo quando arriva la primavera gli fanno un bel bagno e lo spazzolano per bene.

Il felino, il cui amore per l’acqua è “particolarmente evidente”, in occasione del bagnetto stagionale ha sfoggiato il suo più bel sorriso. Vedere per credere!

 

It is that time of year, that if you share a home with a long-haired cat, you will know! Shedding season 🤦‍♀️ Apparently...

Posted by Wilfred Warrior on Sunday, May 26, 2019