News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La polizia interpella una prostituta, ma è un altro dettaglio che ha scioccato gli agenti

donna e cane camminano per strada © Shutterstock

Siamo in Francia, a Parigi, dove una donna accusata di prostituzione è stata arrestata. Quando gli agenti di polizia vedono il suo cane rimangono sconcertati.

Di Anna Paola Bellini, 28 mag 2019

Una settimana fa una donna viene arrestata a Parigi per prostituzione. Al momento dell’arresto, la signora chiede di portare con sé la sua cagnolina, una dolce Chihuahua, perché non ha nessuno a cui lasciarla. Una volta che gli agenti si trovano davanti il cane, non possono che rimane scioccati. 

Una cagnolina sin troppo...umana!

La cagnolina ha i buchi alle orecchie e porta degli orecchini. Completamente sotto shock, gli agenti interrogano la donna a riguardo. La risposta è ancor più assurda: la donna afferma semplicemente che il cane non ha sofferto affatto, il che ci dimostra che per lei, tutto era assolutamente normale e che tutti erano contenti della situazione.
Dopo alcune ore d’interrogatorio, la donna è stata liberata e la sua cagnolina insieme a lei.

Alcune persone sono convinte che gli animali possano essere trattati come degli esseri umani. Questo deve essere vero quando si mostra per un amico a quattro zampe lo stesso amore che si dimostra per un uomo, ma allo stesso tempo bisogna capire che ci sono dei limiti. Antropomorfizzare gli animali non è mai un bene e può portare conseguenze assurde e pericolose. L'amore passa, prima di tutto, per il rispetto che si dimostra all'animale. Non dimentichiamolo. Mai.