Il veterinario stenta a crederci: cosa ha ingoiato il gatto?
Una coppia ha portato il gatto di famiglia, Bella, dal veterinario per una visita di controllo. Non aveva, però, idea di cosa stava per succedere.
Di
Pubblicato il 30/05/19, 12:15, aggiornato il 19/12/19, 16:45
Jessica e Ayden Goodwin-Jones hanno deciso di portare il loro gatto Bella, dal veterinario per una visita di routine. L'animale non mostrava alcun segno di sofferenza o malattia, ma era da molto tempo che non veniva visitato.
Quando, però, sono arrivati allo studio medico è successa una cosa inaspettata: il gatto, proprio di fronte agli occhi dei padroni e del dottore, ha ingoiato una penna!
L'intervento tempestivo
Il veterinario ha deciso di agire immediatamente, sottoponendo l'animale ad una radiografia. Quando ha guardato il risultato non poteva credere ai suoi occhi: la penna era ancora intatta e posizionata in maniera da non creare alcun danno agli organi interni.
Non gli era mai successa una cosa simile e l'oggetto andava immediatamente rimosso. Bella è stata sottoposta ad un intervento tempestivo che è andato bene, anche se avrà bisogno di qualche giorno per riprendersi del tutto.
Dopo l'operazione, il medico ha testato la penna e... funzionava ancora! Una storia incredibile che fortunatamente ha avuto un lieto fine.
-
Le notizie dal mondo dei petIl suo Levriero zoppica: il motivo è del tutto inaspettato (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petFesteggiano il compleanno del gatto e si contagiano in 15
-
Le notizie dal mondo dei petKeta, l'adozione del cuore dopo un brutto male
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata mondiale degli abbracci: l'importanza di avere un animale