News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Il veterinario stenta a crederci: cosa ha ingoiato il gatto?

radiografia di un animale
© Shutterstock

Una coppia ha portato il gatto di famiglia, Bella, dal veterinario per una visita di controllo. Non aveva, però, idea di cosa stava per succedere.

Di Nina Segatori, 30 mag 2019

Jessica e Ayden Goodwin-Jones hanno deciso di portare il loro gatto Bella, dal veterinario per una visita di routine. L'animale non mostrava alcun segno di sofferenza o malattia, ma era da molto tempo che non veniva visitato.

Quando, però, sono arrivati allo studio medico è successa una cosa inaspettata: il gatto, proprio di fronte agli occhi dei padroni e del dottore, ha ingoiato una penna!

L'intervento tempestivo

Il veterinario ha deciso di agire immediatamente, sottoponendo l'animale ad una radiografia. Quando ha guardato il risultato non poteva credere ai suoi occhi: la penna era ancora intatta e posizionata in maniera da non creare alcun danno agli organi interni.

Non gli era mai successa una cosa simile e l'oggetto andava immediatamente rimosso. Bella è stata sottoposta ad un intervento tempestivo che è andato bene, anche se avrà bisogno di qualche giorno per riprendersi del tutto.

Dopo l'operazione, il medico ha testato la penna e... funzionava ancora! Una storia incredibile che fortunatamente ha avuto un lieto fine.