News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

L'appello dell'ENPA per salvare Bart

cane con problemi al muso
© Facebook @ ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali

Oggi vi raccontiamo la terribile storia di Bart, un cagnolone dolce e amorevole. La mano dell’uomo ha ferito il corpo (e l’animo) di questo cucciolone che adesso cerca casa.

Di Anna Paola Bellini , 2 giu 2019

Bart è un cane che è stato seviziato al punto da ritenere un recinto, che lo allontana dalla mano crudele dell’uomo, un luogo paradisiaco. Le ferite del corpo sono molto visibili: il suo dolce muso è in parte sfigurato, ma sono le piaghe dell’animo quelle di cui bisogna occuparsi più di tutto. La voglia di vita, però, non lo abbandona. Nonostante tutto.

Bart cerca casa

Bart è un esemplare meticcio di circa tre anni che è disponibile per l’adozione. Il cucciolone è di taglia media, di tre colori (base bianca con macchie nere e marroni), occhi profondi e dolci, color nocciola.

Questo cane ha subito delle gravi sevizie che hanno colpito soprattutto il suo muso colpito dall’acido. Ora cerca una casa e dei padroni dal cuore grande disposti a prendersi cura di lui con pazienza e tanto amore, per insegnargli che l’uomo può anche essere capace di affetto.

Questo cagnolone è provvisto di vaccinazioni, è stato sverminato ed ha il microchip. Non può convivere con altri cani o con i gatti. L’animale si trova in Puglia, ma la distanza non è un problema.

Se interessati a questa adozione contattare Raffaella allo 3475735307.
 

IL CASO DEL CUORE BART DALLA PUGLIA Quando Bart è arrivato ,era talmente privo di vita che il recinto per lui era un...

Posted by ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali on Tuesday, May 28, 2019