News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?๐Ÿถ๐Ÿถ๐Ÿถ

Pubblicitร 

Lo speciale assistente veterinario che aiuta i cani malati

cani dal veterinario © Facebook @Simona Carbonari

Una foto è diventata virale sui social e mostra quanto sia speciale un assistente scelto da un veterinario, per aiutarlo con i cagnolini malati.

Di Nina Segatori, 29 mag 2019

Una foto dolcissima quella che circola sui social e che è diventata immediatamente virale, per il momento immortalato. Un cane affianca un veterinario per assistere i pazienti a 4 zampe, che ogni giorno passano per il suo studio medico.

Un assistente speciale

Lo scatto mostra un cane che si avvicina ad un altro cagnolone, steso sul lettino. Il paziente a 4 zampe impaurito dalla situazione e dallo sguardo tristissimo, si lascia consolare dallo speciale assistente del veterinario. Una foto che ha intenerito tutti e che mostra quanto sia grande la solidarietà fra animali.

Una foto virale

L'immagine è diventata ben presto virale, grazie ai social, e condivisa migliaia di volte, dopo aver raccolto una montagna di like. Ora si cerca lo studio dove "lavora" questo assistente speciale, perché tutto quello che si sa di lui è solo che è stato soprannominato Angel, come un vero protettore degli animali malati. 

 

๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’ŸCane assistente del veterinario

Posted by Simona Carbonari on Sunday, February 17, 2019