News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Sposa trova il modo di aiutare i cani del canile al suo matrimonio

damigelle-con-cani-al-guinzaglio © Facebook @Sally Burky

Amante dei cani, questa sposa geniale, sceglie di sostituire i bouquet di fiori delle damigelle con dei cani abbandonati del canile. Le foto sono davvero bellissime.

Di Coryse Farina, 31 mag 2019

Si chiama Sally Burky la ventinovenne grande amante dei pelosi a quattro zampe.
Dopo aver adottato un cucciolo di Pitbull nel canile della città qualche tempo prima di incontrare il suo futuro marito, ha capito che gli animali hanno un cuore grande e meritano di essere curati e trattati bene. Proprio per questo, non potendo adottare tutto il canile, la donna decide di iniziare a fare volontariato.

Insieme al fidanzato, si è offerta come casa famiglia per accogliere dei cuccioli in attesa di adozione,e più volte ha donato delle cospicue somme di denaro per sovvenzionare la struttura.

 

thanks to all of our guests at the wedding and especially the folks who contributed to our dollar dance. Because of you...

Posted by Sally Burky on Sunday, May 19, 2019


Insomma, una vera e propria paladina del canile, che non ha potuto fare a meno di portare i suoi fidati cuccioli a quattro zampe anche al suo matrimonio.

Un matrimonio davvero speciale

Sally non si è fatta mancare nulla e anche il giorno del suo matrimonio, ha voluto portare un pezzo di sé alla cerimonia.
Dopo aver avuto l’idea guardando delle foto online, ha deciso di scegliere alcuni dei cagnoloni più anziani del canile, per sostituirli al classico mazzo di fiori delle damigelle.

Vedendoli, tutti in riga, entusiasti e preparati a festa, Sally non ha potuto che versare lacrime di gioia. Le foto non sono mancate ed hanno fatto il giro del web, con la speranza che qualcuno si innamori di qualche cagnolino e corri ad adottarlo.

 

Carol Ann and her staff certainly go above and beyond! I can’t wait to get our pictures back. The venue alone will make...

Posted by Sally Burky on Tuesday, May 21, 2019