News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Prima di rottamare l'auto guarda sotto il sedile: la scoperta

auto rottamate cat-wow
© Shutterstock

Il dipendente della società di rottamazione di auto a Berlino è rimasto scioccato quando, controllando le macchine da rottamare, ha fatto una scoperta inaspettata.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 30/05/19, 19:30, aggiornato il 19/12/19, 16:45

Prima di rottamare delle auto, il dipendente della struttura ha guardato all'interno dell'abitacolo di una di quelle pronte per essere distrutte. Sotto al sedile del guidatore ha trovato della paglia e non solo...

Il controllo

Per ragioni di sicurezza i dipendenti delle società di rottamazione devono sempre controllare le auto prima che vengano distrutte. Questo perché spesso accade che i proprietari dimentichino qualcosa, quindi ogni automobile prima di essere rottamata, va visionata per l'ultima volta.

Una scoperta inaspettata

Facendo più attenzione l'uomo ha sentito un fruscio tra la sterpaglia e ha così cominciato a muoverla per capire cosa nascondesse. All'interno c'erano tre cuccioli di gatto! In realtà erano quattro ma uno di loro non ce l'aveva fatta a sopravvivere.

Il dipendente ha immediatamente fermato la pressa e raccolto i micietti, per portarli dal veterinario. Fortunatamente i piccoli stavano bene, avevano solo una leggera oftalmia, prontamente curata.

Un trio dolcissimo

I simpatici cuccioli, che avevano appena due settimane, sono stati poi consegnati a un rifugio per animali di Berlino. Sono stati ribattezzati Feline, Fred e Ferdi e ora vengono nutriti tutti i giorni con un latte speciale.

Non sono ancora pronti per essere adottati però ci sono già tantissime richieste. Ci si domanda come possano essere finiti in quell'auto: probabilmente un gatto randagio aveva fatto lì la sua tana per partorire.