News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Trovano una busta sul ciglio della strada, la terribile verità

busta-di-plastica-sulla-strada
© Shutterstock

Dopo aver visto una busta di plastica abbandonata nei prati, si avvicinano per vedere di cosa si tratta. Qualche minuto dopo, fanno una scoperta davvero raccapricciante.

Di Coryse Farina, 31 mag 2019

A darci testimonianza di questa drammatica vicenda, è il rifugio per animali abbandonati di Nordhausen, una città della Turingia, in Germania. 
I volontari, pubblicano una foto sulla loro pagina Facebook che mette i brividi: dentro uno scatolo di cartone c’è un micino nero con delle piccole macchioline rossicce. Niente di eclatante, se non fosse che quel gattino, nasconde una verità ben più cruda.

Un gesto terribile

Il felino nel cartone, non è semplicemente addormentato; purtroppo, lo scatolo in cui era poggiato, era avvolto da diverse buste di plastica, quindi stando troppe ore rinchiuso e senza aria, il piccolo è morto per asfissia. Un gesto davvero raccapricciante, sintomo di una grande crudeltà.
Qualcuno infatti, dopo averlo rinchiuso, lo aveva abbandonato sul ciglio della strada come se fosse un inutile rifiuto, non lasciando al gattino alcuna speranza di sopravvivere. 

Il responsabile avrebbe potuto portarlo in un rifugio per animali, oppure lasciarlo libero tra i campi. Ma no, ha preferito condannarlo a morte senza alcun motivo.

Il colpevole non ha scampo

Ha le ore contate il colpevole di questa tragedia. Il rifugio infatti, ha tutte le intenzioni di indagare a fondo per risalire e punire chiunque abbia avuto la crudeltà di commettere un atto del genere. 
Confidiamo negli agenti della polizia tedesca, affinché possano vendicare il piccolo gattino.