TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Salvano un gattino congelato, ma non finisce lì (Video)

gatto-orecchie-gelate-bianco-e-nero cat-happy
© Instagram @shireensweetheart

Shireen ha tenuto duro e, dopo aver girovagato per le vie della città in pieno inverno, viene salvata dai volontari di un rifugio. Il veterinario però, dopo averla visitata, fa una triste scoperta.

Di Coryse Farina , 3 giu 2019

Si chiama Shireen la gattina estremamente coraggiosa che ha tenuto duro nonostante e affrontato con coraggio terribili sofferenze. 
Abbandonata a pochi mesi di vita, si ritrova a girovagare per le strade del Massachusetts, negli Stati Uniti d’America, senza una meta. Il suo unico scopo, era quello di trovare un posto al caldo: in pieno inverno, le temperature della regione sfioravano anche i -20°

Il salvataggio

Per fortuna, la piccola Shireen viene trovata da un gruppo di volontari del rifugio per animali della città, il The Odd Cat Sanctuary. Quando gli addetti la portano nel centro, notano subito che le temperature gelide dell’esterno, le hanno provocato gravi danni: la infatti, gattina aveva le orecchie completamente congelate.
La micia però era forte ed il problema alle orecchie si sarebbe risolto in poco tempo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @shireensweetheart on

Una brutta notizia

Nonostante le orecchie di Shireen non avessero riportato gravi danni, il veterinario scopre un altro problema, ben più grave: la gattina per una mutazione genetica per cui non poteva muovere le palpebre e quindi non poteva chiudere mai gli occhi.
Purtroppo, la ricerca non ha ancora trovato una soluzione a questa malattia, quindi Shireen dovrà convivere a vita con il suo problema.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @shireensweetheart on


Questo handicap, però, non le ha impedito di essere coccolona con tutti quindi, una volta risolto il problema delle orecchie, è stata data in adozione ad una famiglia amorevole. 
Si chiama Bill Coggeshall il nuovo papà umano di Shireen e, ad oggi, la gattina ha anche tre nuovi fratellini Lady Sansa, Lil Becca e Lord Stannis, e si è integrata alla perfezione nella famiglia

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @shireensweetheart on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @shireensweetheart on