News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Trova dei gattini in casa e capisce subito che c’è un problema (Video)

due-gattini-rosso-e-nero cat-happy
© You Tube @ Love Meow

Quando una donna si ritrova con ben 3 cuccioli di gatto appollaiati sul suo letto, capisce subito che qualcosa non va e chiama immediatamente un rifugio per animali abbandonati. L'epilogo è dolcemente felice.

Di Coryse Farina , 3 giu 2019

Tutto accade in un piccolo villaggio a nord della città di Shuswap, in Canada. Una donna, tornando a casa dal lavoro, scopre appollaiati comodi sul suo letto tre micini. Non riuscendo a credere ai suoi occhi, va alla ricerca della sua gatta per provare a capire qualcosa della faccenda, e la trova tranquilla accanto ai mici sconosciuti. Molto probabilmente, era stata lei a portali lì.
La donna, non sapendo cosa fare, decide di contattare Barb Gosselin, la fondatrice dell’associazione per animali Shuswap Paws Rescue per chiedere aiuto.

Il salvataggio

Dato che sapeva che la gatta non avrebbe potuto provvedere al sostentamento dei tre cuccioli, la fondatrice dell’associazione Barb, si reca a casa della donna per provare a fare qualcosa.

Quando arriva nella stanza, vede immediatamente i tre gattini rannicchiati sotto il letto della donna, spaventati e confusi
Gli animaletti erano molto magri e non avevano mai avuto contatti con gli umani quindi, si mostravano estremamente diffidenti. Inoltre, lo spavento di essere in un luogo a loro sconosciuto li rendeva quasi aggressivi: soffiavano contro qualsiasi cosa si muovesse.

Viste le condizioni dei mici, era indispensabile portarli alla fondazione dunque, dopo diversi tentativi, Barb riesce a catturarli e portarli via.

Una nuova vita 

Oltre ad essere molto magri, i piccoli facevano anche degli strani movimenti con gli occhi quindi necessitavano immediatamente delle visite e delle cure di un veterinario. Col tempo e le giuste premure, il problema agli occhi è scomparso e i gattini sono in attesa di nuove e amorevoli famiglie che possano adottarli.

Insomma, un felice epilogo per i cuccioli e un grande ringraziamento alla gatta della signora. Se non li avesse portati lei in casa sua, il finale non sarebbe stato così bello.

 

Adopted Matanza’s (Matty) has been a domesticated kitty since she was first rescued. She loves and trusts her humans...

Posted by Barbara Gosselin on Saturday, March 23, 2019