News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Sente dei rumori di notte e scopre cosa fa il suo cane

cane sotto una coperta © Twitter @Feta Wap

I cani non smetteranno mai di farci sorridere. Per lo più lo fanno involontariamente, proprio come lo dimostra la storia di un ragazzo, che su Twitter ha raccontato un anedotto che ha fatto ridere tutti.

Di Nina Segatori, 4 giu 2019

Un ragazzo su Twitter ha raccontato un fatto divertente che è successo a lui e il suo cane. Mentre dormivano, lui e la sua famiglia hanno sentito un rumore strano e quando sono corsi a vedere di cosa si trattasse, hanno trovato la loro cagnolona, che beve dalla ciotola in un modo strano!

Rumori sospetti

Era notte fonda quando la famiglia di questa simpatica cagnolona ha sentito dei rumori sospetti. Il padre del ragazzo che ha condiviso la storia, è subito corso in cucina a vedere cosa stesse succedendo e ha trovato l'animale avvolto dalla coperta mentre beveva un ultimo goccio d'acqua prima di dormire. Sembrava un fantasma ed era buffissima.

La divertente situazione

Secondo l'uomo, la loro amica a 4 zampe, di nome Lacy, ha l'abitudine di dormire con una coperta. Si era appena alzata per caso con questa coperta sulla schiena e dopo aver bevuto è  tornata nel suo morbido cuscino e si è riaddormentata come se nulla fosse mai accaduto. Una storia divertente che ha strappato un sorriso a tutti gli internauti.