News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Tornano a sorridere dopo la tragedia grazie a un cane (Video)

uomo-piange-con-cane-in-mano © You Tube @ CBS Miami

Dopo aver assistito alla morte atroce del loro piccolo cucciolo di Chihuahua, questa coppia di anziani riceve un nuovo cagnolino in regalo. La reazione è struggente.

Di Coryse Farina, 4 giu 2019

Hanno quasi novant’anni i due anziani protagonisti di questa splendida vicenda. Miguel e Ad Rojas, due grandi amanti degli animali, avevano adottato un cucciolo di Chihuahua che amavano quasi fosse un figlio. 

Purtroppo però, durante un litigio, l’animale viene ferito in modo così grave da non riuscire a farcela. Il Chihuahua quindi, muore tra le grida disperate dei proprietari. Una scena drammatica e sconvolgente, che ha lasciato un grande vuoto nella vita dei coniugi.

Un magnifico regalo

Questa tragica vicenda, però, dopo essere stata pubblicata sui social e alla televisione, ha avuto un risvolto a dir poco sensazionale. Un uomo infatti, dopo essersi commosso alla notizia di una simile tragedia, decide di fare qualcosa.
Si reca in un rifugio per animali e si aggiusta con i volontari per acquisire un cucciolo di Chihuahua. Poi lo affida alla figlia di Miguel e Ad Rojas, affinché possa recapitarlo in regalo ai genitori.

I due anziani, non appena vedono l’animale, scoppiano in lacrime dalla gioia e spiegano quanto la presenza di un cagnolino nella loro casa fosse indispensabile. Il nuovo Chihuahua è dunque una vera e propria boccata d'aria fresca dopo giorni di sofferenze. Il piccolo cagnolino adottato, ha trovato dunque una casa e due genitori estremamente amorevoli che si prenderanno cura di lui e lo tratteranno senza ombra di dubbio come merita.

Un epilogo davvero emozionante e un grande ringraziamento all’uomo artefice di questo grandissimo gesto d’amore.