News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Dopo un passato di abusi, la rivincita di un gatto sul destino (Video)

gatto con tastiera di pc
© Instagram @ rexiecat

La storia di questo gatto fa rabbia, ma fortunatamente ha un epilogo positivo. Dopo essere stato picchiato fino a diventare handicappato, questo micio ha avuto la sua rivincita.

Di Anna Paola Bellini, 8 giu 2019

La sua storia e quella della sua disabilità hanno davvero fatto di questo gatto speciale una vera e propria star del web. Dopo aver subito molti maltrattamenti, Rexie (il gatto protagonista di questa storia) si è trovato a non poter più utilizzare le zampe posteriori. Tra l'eutanasia e l'amore, la vita gli ha dato una seconda possibilità. 

Una vita di maltrattamenti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Living emoji cat (@rexiecat) on

La vita di Rexie non è cominciata nel migliore dei modi. Questo micio tigrato è stato, infatti, vittima di un padrone che sfogava sul piccolo tutta la sua violenza. L’uomo ha maltrattato e picchiato il gatto fino al punto da spezzare la spina dorsale all’animale. Da quel momento Rexie ha perso l’uso delle zampe posteriori. 

La rivincita di Rexie 

La vita del micio avrebbe potuto finire lì, ma la sua forza (e lo zampino del destino) hanno voluto che la storia prendesse una piega diversa. Una donna di nome Minerva ha deciso di adottare il gattino, ma non è tutto. Resasi conto dell’espressività dell’animale ha deciso di rendere la sua storia (e il suo bel musino) visibile a tutti. Le foto di Rexie lo dimostrano.
Oggi Rexie sta bene, vive insieme a Minerva e adora farsi fotografare in giro per casa!

 
This Handicat Is So Cute

Meet Rexie. He's truly the cat's meow 🐱💕 video credit: https://www.instagram.com/rexiecat/

Posted by BuzzFeed Video on Monday, May 27, 2019