Pubblicità

gatto imbronciato
© Instagram @ louisandmonae

Si chiama Louis il nuovo Grumpy Cat (Video)

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il aggiornato il

L'erede del più famoso gatto imbronciato del web ha un nome: Louis. Il suo particolare musetto dall'espressione sempre crucciata lo ha già reso il più amato sui social.

Dopo la dipartita di Grumpy Cat, la gatta che dal 2012 spopolava nei meme di ogni tipo per la sua faccia sempre imbronciata, c'è un nuovo felino pronto a prendere il testimone: Louis!

Il gatto Louis

Louis è un gatto Persiano di 6 anni che vive ad Austin, in Texas. La sua faccina particolare e sempre crucciata lo fa apparire arrabbiato e scontento. Un atteggiamento perfetto per diventare il nuovo Grumpy Cat, dopo la morte di Tardar Sauce che ha spopolato su interner per anno, diventando addirittura una serie di stickers nel Messanger di Facebook.

Louis e la popolarità

A differenza di Tardar, che doveva il suo muso particolare ad una forma di nanismo, Louis è crucciato per natura. Non ha malattie, ma solo un'espressione naturalmente imbronciata, che lo rende ancora più irresistibile. Il suo profilo Instagram ha già raggiunto migliaia di followers, anche se la sua fama è ancora ben lontana da quella del Grumpy Cat originale. Chissà che non diventi presto il suo unico erede anche su maglie, tazze e meme.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?