Si chiama Louis il nuovo Grumpy Cat (Video)

L'erede del più famoso gatto imbronciato del web ha un nome: Louis. Il suo particolare musetto dall'espressione sempre crucciata lo ha già reso il più amato sui social.
Di
Pubblicato il 04/06/19, 20:30, aggiornato il 19/12/19, 16:45
Dopo la dipartita di Grumpy Cat, la gatta che dal 2012 spopolava nei meme di ogni tipo per la sua faccia sempre imbronciata, c'è un nuovo felino pronto a prendere il testimone: Louis!
Il gatto Louis
Louis è un gatto Persiano di 6 anni che vive ad Austin, in Texas. La sua faccina particolare e sempre crucciata lo fa apparire arrabbiato e scontento. Un atteggiamento perfetto per diventare il nuovo Grumpy Cat, dopo la morte di Tardar Sauce che ha spopolato su interner per anno, diventando addirittura una serie di stickers nel Messanger di Facebook.
Louis e la popolarità
A differenza di Tardar, che doveva il suo muso particolare ad una forma di nanismo, Louis è crucciato per natura. Non ha malattie, ma solo un'espressione naturalmente imbronciata, che lo rende ancora più irresistibile. Il suo profilo Instagram ha già raggiunto migliaia di followers, anche se la sua fama è ancora ben lontana da quella del Grumpy Cat originale. Chissà che non diventi presto il suo unico erede anche su maglie, tazze e meme.
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata mondiale degli abbracci: l'importanza di avere un animale
-
Le notizie dal mondo dei petGattino scopre cos’è la neve: la reazione scatena il web (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petTre cuccioli di gatto trovano una mamma speciale ad accudirli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petUscire con il cane in zona rossa e arancione: è permesso?