News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Catena di Fast food esaudisce l'ultimo desiderio di una cagnolina

cane-nero-e-simbolo-mcdonalds
© Facebook @David Yeomans | Meteorologist

Ecco come la nota catena di Fast food Mc Donald’s, venuta a sapere dell’età avanzata di una dolcissima cagnolina, fa qualcosa di davvero speciale. Una storia che ha commosso il mondo intero.

Di Coryse Farina , 4 giu 2019

Si chiama Maggie la dolce cagnolina nera di razza Labrador, protagonista di questa commovente storia. Per ben 13 anni, Maggie è stata parte integrante della famiglia Yeomans, amata e accudita da tutti soprattutto per la sua grande dolcezza e sensibilità.

Purtroppo però, con l’avanzare dell’età la salute di Maggie peggiora ed il veterinario consiglia a David Yeomans di lasciarla riposare una volta per tutte senza ulteriori sofferenze fisiche. Proprio per questo, con l’accordo dei medici, la famiglia decide una data per l’eutanasia dell’animale.

David però, vuole dare un ultimo saluto al cane in modo molto speciale.

L’ultimo giorno di Maggie

Il giorno precedente al fatidico momento, la famiglia Yeomans decide di salutare Maggie in un modo tutto speciale. Sapendo che il piatto preferito di Maggie era l’hamburger del McDonalds, i proprietari volevano che la sua ultima mattinata fosse perfetta: «Volevo che Maggie avesse un altro hamburger prima della nostra visita all’Austin Urban Vet Center, l’ambulatorio della città», racconta David con le lacrime agli occhi.

Tuttavia, il momento speciale non va come previsto poiché l’uomo scopre che il McDonald’s della città, avrebbe aperto alle 10h30, mentre Maggie aveva appuntamento un’ora prima.

Un gesto commovente

Dopo aver scoperto che gli orari non coincidevano David, deciso a fare un’ultima sorpresa alla sua cagnolina, chiama direttamente il McDonald’s e chiede di parlare con il responsabile. Con le lacrime agli occhi, spiega tutta la vicenda al manager che a quel punto, non può che commuoversi a sua volta.

Così senza esitare, l’uomo accetta la richiesta di David e fa in modo che il fast food apra un’ora prima del previsto.
Il mattino seguente, Maggie riceve il suo ultimo hamburger, trascorrendo così la miglior ultima mattinata della sua vita.
Un gesto davvero commovente che non ha potuto che emozionare il mondo intero.

Adesso la piccola Maggie da lassù potrà mangiare decine di hamburger ogni giorno!
 

 

I'm not one to post terribly personal things on here, but I wanted to give the folks at the S. Congress / Ben White...

Posted by David Yeomans | Meteorologist on Tuesday, April 30, 2019