News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Impone alla moglie di scegliere tra lui e i cani: la risposta della donna

bull-terrier-e-donna © Facebook @Liz Haslam

Quando i cani iniziano a pesare, diventa un problema. Quest’uomo non sopportando più i pelosi, decide di dare un ultimatum agghiacciante alla moglie. Ecco la risposta della donna.

Di Coryse Farina, 5 giu 2019

Si chiama Liz Haslam la straordinaria donna amante degli animali che vive a Barnham, nel Suffok. Per anni, ha dedicato il suo tempo libero come volontaria per un rifugio di animali, il Bed for Bullies, salvando decine e decine di Bull terrier orfani e bisognosi di cure e sostentamento.

Liz oltre all’aiuto al rifugio della città, si proponeva anche come famiglia affidataria, portando dentro casa alcuni dei cuccioli più bisognosi, affinché potessero essere seguiti più facilmente.

Il terribile ultimatum

Purtroppo l’amore per gli animali di Liz, non è mai stato condiviso da suo marito. Mike infatti, non ha mai apprezzato più di tanto la presenza di tutti quei cani in casa sua, ma per il bene della moglie ha sopportato per ben 25 anni.
In fin dei conti, è stata una vita più che felice per i coniugi, solo che l’età rende più sensibili e insofferenti e Mike quindi, di colpo decide di darci un taglio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Liz Haslam (@bedsforbullies_dognanny) on


Quando Liz lo informa che porterà a casa un altro Bull terrier, l’uomo va su tutte le furie e dà un ultimatum alla moglie: o i cani o lui, una scelta rapida e concisa.

La decisione di Liz

Liz, però, non si è lasciata fare ed ha scelto con il cuore: «Mio marito mi ha detto di scegliere tra lui e i cani. Non l'ho più visto da allora», racconta la donna. Nonostante l’immenso legame che aveva con il marito, Liz ha scelto i suoi amati cuccioli.

Da quel giorno, la donna bada costantemente ai cani che richiedono anche 18 ore di cure al giorno, ma vive la vita che ha sempre voluto.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Liz Haslam (@bedsforbullies_dognanny) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Liz Haslam (@bedsforbullies_dognanny) on