News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un uomo vede una scena da una finestra che non può non denunciare

feci-sul-pavimento
© Facebook @ Pithiviers, notre ville.

L’uomo in questione, mai si sarebbe aspettato di vedere una scena del genere durante un tranquilla passeggiata. Senza esitare, scatta delle foto e le manda agli agenti della polizia.

Di Coryse Farina , 6 giu 2019

La triste vicenda accade a Pithivier, un comune francese di nemmeno 10 mila abitanti nel Centro Valle della Loira. Il protagonista della storia racconta che stava passeggiando tranquillamente tra le strade della città, quando qualcosa cattura la sua attenzione.

Osservando attentamente all’interno di un’abitazione, nota subito che qualcosa non va poiché il pavimento della casa, è ricoperto di feci. Non riuscendo a credere ai suoi occhi, si avvicina ancora di più e in un angolo, legato saldamente vi era anche un cucciolo di cagnolino di appena 6 mesi.

Delle foto orribili

Senza esitare un attimo, l’uomo afferra il cellulare per scattare delle foto a dimostrazione di quello che aveva appena visto e le manda sia agli agenti della polizia che ad una pagina Facebook della città.

Gli amministratori, dopo aver visto le foto e la breve didascalia dell’uomo, pubblicano immediatamente le immagini sulla pagina, ricevendo decine di commenti degli utenti preoccupati per la salute del piccolo cagnolino.

 

Une vidéo de quelques secondes envoyée par un Pithivérien pour dénoncer les conditions de vie d’un petit chien qui vit dans ses excréments, le signalement a été effectuer auprès de la gendarmerie nationale 🥺😢

Posted by Pithiviers, notre ville. on Monday, May 27, 2019

Una nuova vita per Oreo

Ribattezzato Oreo, il cagnolino è quindi stato preso in custodia dalle autorità locali ed affidato alla protezione animali di Chilleurs-aux-Bois.

Una nuova vita si apre agli occhi del piccolo Oreo e finalmente riceverà tutto l’amore che merita.
Quanto ai vecchi proprietari, sono stati denunciati per maltrattamenti.