News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Sente dei rumori in cucina e si precipita pensando si tratti di un cane

alligatore-alla-finestra © Facebook @ Clearwater Police Department

A chiamare i soccorsi in preda al panico più totale è una donna di Clearwater. Dopo aver sentito dei rumori in casa, scopre un animale enorme e spaventoso proprio nella sua cucina.

Di Coryse Farina, 6 giu 2019

La vicenda sconvolgente accade nella cittadina di Clearwater, nello stato della Florida.
Qualche ora prima dell’accaduto la postina della città, mentre stava consegnando le lettere, dall’alto del finestrino vede uno strano animale giacente proprio sulla strada. Illuminandolo con i fari, scopre che non si tratta né di un cane né di un gatto randagio, bensì di un animale decisamente più grosso e pericoloso: un alligatore.

Spaventata dall’animale e cosciente della sua pericolosità per gli abitanti, non esita a chiamare la polizia della città per segnalare l’avvistamento.

Un alligatore in cucina

Purtroppo però, quando gli agenti si recano sul posto, dell'alligatore non c’è più traccia. Mentre gli agenti continuano a setacciare la zona, in centrale arriva una chiamata che mette i brividi.

La donna all’altro capo del telefono, grida spaventata di avere un alligatore proprio in cucina.
Tornando dal lavoro, infatti, aveva sentito degli strani rumori provenienti dal fondo dell’abitazione. Pensando fosse qualche cane randagio, la donna si era recata in cucina e proprio lì, nel giro di qualche secondo, si era trovata faccia a faccia con lui.

Un salvataggio eroico

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, l'alligatore, sentendosi braccato, ha reagito buttando mobili a terra e mostrando ferocemente i denti.
Dopo diversi tentativi però, il rettile è stato catturato e portato in un luogo sicuro, affinché potesse essere visitato da veterinari esperti.
Quanto agli agenti, sostengono divertiti di averlo rilasciato dopo un’ammonizione per violazione di domicilio!

 

An unwanted overnight visitor had to be removed from a home on Eagles Landing Circle West in Clearwater. The...

Posted by Clearwater Police Department on Friday, May 31, 2019