News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Aspetta un pacco a domicilio: quando arriva, soprende il ladro!

gatto-con-pacco-giallo-in-bocca
© You Tube @Stephen Messanger

Kristin compra due giocattoli per i suoi gatti online, quando torna a casa dal lavoro e vede dov’è finito il pacco, non può che scoppiare a ridere e riprendere la scena.

Di Coryse Farina, 6 giu 2019

Di rapinatori nella città di St Petersburg in Florida, ce ne sono a bizzeffe. Certi ladruncoli però, sono un po’ diversi da quelli a cui siamo abituati!

Un ladruncolo particolarmente peloso

Tutto accade nel dicembre 2017 quando nella soleggiata cittadina di St Petersburg, Kristin Beck compra online dei giocattoli per i suoi due rispettivi gattini: delle banane in plastica proprio per felini. Al termine della giornata lavorativa, quando la donna sta per parcheggiare l’auto nel vialetto di casa, nota qualcosa di strano proprio davanti alla sua abitazione.

Osservando meglio vede un gattone dal mantello nero e bianco proprio sull’uscio di casa mentre cerca di strappare l'involucro di carta che conteneva i due giocattoli per i gatti di Kristin.
Divertita da questo strano ladruncolo particolarmente peloso, la donna decide di afferrare il cellulare e fare un video.

Il video del ladruncolo

Nelle immagini si può vedere molto bene il miciotto mentre si diverte a strappare tutto l’involucro del pacco ed afferrare una delle due banane contenute all’interno. Poi, quando Kristin si avvicina scappa via spaventato, lasciando sull’uscio di casa anche il bottino che aveva appena conquistato.

A coronare una vicenda già di per sé abbastanza esilarante, sono i due gatti di Kristin che dall’interno della casa, osservano impotenti il gattone mentre ruba i loro giochi.
Una scena che fa sbellicare tutti dalle risate.