News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Rottweiler la sveglia in piena notte e inizia l’incubo (Video)

rottweiler in piedi © Shutterstock

Tutto ha inizio quando Lisa Ryal viene svegliata dal cane in piena notte. L’animale cercava di richiamare l’attenzione della padrona perché in casa stava succedendo qualcosa di drammatico.

Di Coryse Farina, 7 giu 2019

Questa terribile vicenda accade nel 2017, ma nella mente di Lisa tutto sembra ancora perfettamente nitido.

Attimi di terrore

Tutto inizia quando il cane della donna, un Rottweiler di nome Luger, inizia ad abbaiare furiosamente accanto al letto. Non erano dei semplici lamenti, ma dei veri e propri abbai allarmanti che hanno fatto svegliare immediatamente Lisa.

L’animale, infatti, voleva attirare l’attenzione della padrona perché sapeva che dall’altra parte della casa, stava accadendo qualcosa di terribile.

 

Happy birthday Luger! Our boy is now a big 2 today!

Posted by Lisa Ryal on Tuesday, March 12, 2013


Non appena Lisa si alza dal letto, infatti, sente subito una leggera puzza di bruciato.
Come se quell’odore le avesse dato un scarica elettrica, la donna afferra il cane e si precipita verso la porta d’ingresso, attraversando le fiamme già alte.
Una volta arrivata fuori, Lisa chiama immediatamente i soccorsi e li aspetta fuori dall’edificio in fiamme, vedendo a poco a poco tutti i suoi ricordi e i suoi averi, bruciare lentamente.

Fortunatamente per la donna e per il cane non ci sono stati danni irreversibili, ma Lisa ha comunque riportato delle ustioni di secondo grado su tutto il corpo.

«Per fortuna Luger mi ha svegliata. La vicenda si sarebbe potuta trasformare in qualcosa di ben più grave».

Quel giorno, Lisa ha perso tutti suoi averi, ma fortunatamente, grazie al suo fidato amico a quattro zampe, non ha perso l'unica cosa davvero importante: la vita.