News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Finn stupisce tutti alla semifinale di Britain’s Got Talent (Video)

finn-pastore-tedesco
© YouTube @Britain's Got Talent

Finn ed il suo proprietario Dave, avevano già conquistato ed emozionato tutto il pubblico durante la prima puntata. Nella semifinale, però, il cane lascia tutti a bocca aperta.

Di Coryse Farina , 7 giu 2019

L’ultima volta che abbiamo parlato di Finn, il Pastore Tedesco mentalista aveva conquistato anche i giudici più severi con la sua esibizione.
L’animale infatti, nell’episodio precedente di Britain’s Got Talent, era riuscito a leggere nella mente di uno dei giudici indovinando le parole a cui stava pensando. Qualcosa davvero spettacolare che aveva lasciato tutti a bocca aperta.

Ma non è tutto, perché oltre all’esibizione Finn aveva emozionato tutto il pubblico e i giudici per la sua commovente storia. Sopravvissuto ad un accoltellamento per salvare il suo padrone, Finn oltre ad essere un mentalista, è anche un grande eroe.

Di nuovo sul palco

Per la nuova puntata del talent show, Dave ha chiesto ai 4 giudici di pensare una lettera dell’alfabeto senza rivelarla al pubblico. Qualche minuto dopo, sul palco arrivano quattro cuccioli di pastore tedesco con indosso dei cappotti.

Ad uno ad uno i cani vengono spogliati e sotto al cappotto hanno rivelato esattamente le lettere che i giudici avevano scelto in precedenza.
Una scena che ha dell’incredibile.

Un messaggio più profondo

Ma le sorprese di Finn e Dave non sono ancora finite perché, subito dopo, i cani rivelano un messaggio molto più profondo: le lettere scelte, assemblate, formano la parola “Futuro” dato che i 4 cuccioli sono in formazione per diventare degli incredibili cani poliziotto.

L’esibizione non ha avuto paragoni ed è stata proprio una vera standing ovation sia per il pubblico che per i quattro giudici. Simon ad esempio, non è riuscito a nascondere la sua emozione: «è stato semplicemente fantastico!», ha detto senza mezzi termini.

Insomma, ancora una volta una esibizione sensazionale. Dave non ha vinto la finale di Britain's Got Talent e non è nemmeno salito sul podio, ma resterà per sempre nella memoria di tutti!