I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Due ragazzi trovano qualcosa sotto un'auto ma non è quel che sembra

massa informe cat-wow

Cosa hanno trovato questi ragazzi sotto l'auto?

© Facebook @St. George Veterinary Clinic

Due adolescenti trovano una strana creatura sotto un'automobile e quando la portano dal veterinario per riuscire a salvarla, il medico rimane senza parole.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 07/06/19, 15:50, aggiornato il 19/07/21, 09:33

Nel 2019 in Canada, nella città di Saint Andrews, Jaydon Pettipas e Aidan Hart, giravano tranquilli quando hanno notato una folla di persone davanti a una macchina.

Incuriositi, i due amici si sono avvicinati all'auto e hanno scoperto che c'era un animale intrappolato nel ghiaccio sotto il veicolo. Inoltre, il povero malcapitato era ricoperto da una strana sostanza isolante, che lo rendeva irriconoscibile.

Ti è capitata una storia simile? Raccontacela nel nostro Forum!

I due amici pensavano inizialmente che fosse un gattino e hanno deciso di raccogliere una cassa di latte da un vicino negozio di alimentari per trasportare l'animale in una clinica veterinaria

La scoperta

Una volta giunti dal veterinario, hanno fatto un'incredibile scoperta che ha lasciato tutti senza parole: la strana creatura era uno scoiattolo.

L'animale poteva a malapena muoversi ed era probabilmente caduto in un buco, che era appena stato ricoperto dalla sostanza che aveva addosso e che si stava asciugando, immobilizzandolo.

Cosa fare per il nostro animale che sta male aspettando il veterinario? Info utili

Di nuovo in libertà

Con tantissima pazienza, il veterinario è stato in grado di liberare l'animale che è rimasto illeso, perdendo solo qualche chiazza di pelo.

Una volta salvato, lo scoiattolino è stato rimesso in libertà e i due ragazzi hanno ricevuto le congratulazione della PETA (People for the Ethical Treatment of Animal).