Due ragazzi trovano qualcosa sotto un'auto che stupisce il veterinario

Due adolescenti trovano una strana creatura sotto un'automobile e quando la portano dal veterinario per riuscire a salvarla, il medico rimane senza parole.
Di
Pubblicato il 07/06/19, 15:50, aggiornato il 19/12/19, 16:44
In Canada, nella città di Saint Andrews, Jaydon Pettipas e Aidan Hart, giravano tranquilli quando hanno notato una folla di persone davanti a una macchina.
Uno spettacolo triste
Incuriositi, i due amici si sono avvicinati all'auto e hanno scoperto che c'era un animale intrappolato nel ghiaccio sotto il veicolo. Inoltre, il povero malcapitato era ricoperto da una strana sostanza isolante, che lo rendeva irriconoscibile.
I due amici pensavano inizialmente che fosse un gattino e hanno deciso di raccogliere una cassa di latte da un vicino negozio di alimentari per trasportare l'animale in una clinica veterinaria.
Posted by St. George Veterinary Clinic on Monday, May 20, 2019
La scoperta
Una volta giunti dal veterinario, hanno fatto un'incredibile scoperta che ha lasciato tutti senza parole: la strana creatura era uno scoiattolo. L'animale poteva a malapena muoversi ed era probabilmente caduto in un buco, che era appena stato ricoperto dalla sostanza che aveva addosso e che si stava asciugando, immobilizzandolo.
Con tantissima pazienza, il veterinario è stato in grado di liberare l'animale che è rimasto illeso, perdendo solo qualche chiazza di pelo. Una volta salvato, lo scoiattolino è stato rimesso in libertà e i due ragazzi hanno ricevuto le congratulazione della PETA (People for the Ethical Treatment of Animal).
Posted by St. George Veterinary Clinic on Monday, May 20, 2019
-
Le notizie dal mondo dei petUscire con il cane in zona rossa e arancione: è permesso?
-
Le notizie dal mondo dei petChihuahua, Barboncini e Maltesi: allevamento lager ceppo di Brucellosi
-
Le notizie dal mondo dei petGattino bloccato sul balcone chiede aiuto: la scena è sconcertante
-
Le notizie dal mondo dei petGattino orfano trova un amico speciale e simile a lui