News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un nuovo look (non richiesto) per questo cane: la sua reazione (Video)

cane nero con donna in auto
© Youtube @ Caters Clips

Una donna porta il suo cane dal toelettatore per una bella pulizia del pelo del suo Terranova. Quando torna a riprenderlo, la reazione del cane al suo nuovo taglio è davvero divertente!

Di Anna Paola Bellini , 10 giu 2019

Ruger è un Terranova di quattro anni. Recentemente, la sua padrona Carli Cunningham di Parkville (in Australia) ha deciso di portarlo in un nuovo Salone di toeletta, poiché il suo toelettatore di fiducia era assente. L’esperienza è stata particolarmente memorabile.

Un nuovo taglio!

Dopo aver lasciato il cane, Carli ha lasciato il cane guisto il tempo del taglio per poi tornare qualche ora dopo. Ed è in quel momento che c’è stato lo shock. 
Non solo il taglio non assomigliava neanche lontanamente a quello che voleva Carli, ma era terribile al punto che la donna ha deciso di pubblicare sui social il risultato del lavoro del tolettatore.

La padrona aveva chiesto che il suo cane fosse tosato, ma il toelettatore ha fatto di testa sua e lo ha rasato…a metà! Ruger sembrava un vero e proprio leone! Anche se inizialmente Carli era sotto shock, ha preferito riderci sopra. Dopo tutto, i peli ricresceranno.

 

Questo Terranova è uscito dal suo nuovo salone di toelettatura con un taglio...fantasioso!

Posted by Wamiz Italia on Friday, June 7, 2019