TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Leonessa afferra cane davanti ai turisti: quello che succede è unico (Video)

leonessa-con-cane-in-bocca dog-wow
© You Tube @ Kruger Sightings

Dopo aver visto un branco di cani tra gli arbusti, la leonessa affamata si lancia e ne afferra uno per il collo proprio davanti ai turisti. Una scena sconcertante che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Di Coryse Farina , 11 giu 2019

Questa vicenda sconcertante accade nel parco nazionale Hwange, una riserva dello Zimbabwe, situata al confine con il Botswana, nel sud del continente.
Mentre un gruppo di turisti a caccia della foto migliore si addentra nel parco, in lontananza una leonessa affamata prende di mira un branco di cani selvatici. La leonessa si avvicina al branco di cani e azzanna uno di loro quasi immediatamente. 

Un branco molto furbo

Il branco di cani, però, deciso a non lasciare il loro amico tra le grinfie della leonessa decide di giocare d’astuzia. Proprio quando la leonessa crede che il cane che ha in bocca sia morto, uno di loro si lancia nella sua direzione per distrarla.
Una volta visto il secondo cane, la leonessa lascia andare l’esemplare azzannato, convinta di recuperarlo una volta finito per rincorrere l’altro. 

Ma non tutto va come previsto e il cane che si era finto morto, non appena viene rilasciato scappa via come un fulmine.
Intanto, anche il secondo cane eroe, riesce ad allontanarsi uscendo illeso da questo scontro. Tutto è bene quel che finisce bene!