News :
wamiz-v3_1

Pubblicità

L'Eccellenza turistica per i gatti si trova in Italia (per la quarta volta!)

I gatti dell'Oasi Felina Privata di Su Pallosu
© Facebook @Oasi Felina Privata di Su Pallosu

Per il quarto anno consecutivo viene dato ad una spiaggia italiana il Certificato di Eccellenza TripAdvisor. Ecco cosa c’è da sapere sul luogo che, più di tutti, si prende cura del benessere dei gatti.

Di Eleonora Chiais Pubblicato il 11 giu 2019

Benessere animale e turismo: ecco il mix vincente che, per il quarto anno consecutivo, ha portato L’Oasi Felina Privata di Su Pallosu, nella marina di San Vero Milis in provincia di Oristano, ad incassare il Certificato di Eccellenza TripAdvisor.

Cos’è (e dov’è) l’Oasi Felina Privata di Su Pallosu

Collocata nella marina del comune di San Vero Milis, in provincia di Oristano, l’oasi felina è situata davanti alle splendide spiaggie di Sa Mesa Longa e S’Anea Scoada e – attiva da oltre dieci anni – accoglie, senza aiuti pubblici, ben 50 gatti dei quali 30 sono liberi e 20 ospitati nei rifugi. Non solo, però.

L’oasi felina, infatti, offre gratuitamente un servizio turistico guidato (per gruppi a numero chiuso e quindi solo su prenotazione) alla Casa Museo Gianni Atzori alternando l’occasione di fare la conoscenza dei gatti con la possibilità di ammirare le bellezze naturali, storiche e artistiche del territorio del Sinis.

Il prestigioso riconoscimento arriva per la quarta volta

«Desideriamo ringraziare di cuore tutti i nostri visitatori - ha dichiarato Irina Albu, "gattara" e operatrice turistica dell’Oasi di Su Pallosu - che hanno reso possibile questo premio. Benessere animale e Turismo costituiscono un binomio rilevante che fa crescere concretamente l’indotto economico di tutto il territorio oristanese».

Il riconoscimento, giunto alla sua nona edizione, ha premiato per il quarto anno consecutivo l’Oasi di Su Pallosu: su TripAdvisor, infatti, i Gatti di Su Pallosu sono consideratila prima attrazione turistica del territorio del comune di San Vero Milis e tra le prime della Provincia di Oristano. Insomma: un vero paradiso per gli amanti dei mici!