News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Il suo gatto miagola in modo particolare e decide di filmarlo (Video)

gatto-nero-e-bianco
© YouTube @ Cash Cat Flava

Spesso e volentieri ci siamo imbattuti in video esilaranti di gatti che, miagolando, dicono “mamma” oppure fanno dei versi alquanto strani. Questo miciotto bianco e nero, però, è proprio particolare.

Di Coryse Farina, 11 giu 2019

Di gatti che fanno versi strani ce ne sono a bizzeffe. Questo micio bianco e nero, però, ha un tono di voce proprio particolare. Deciso a mostrarlo al mondo intero, il padrone pubblica il video online e scopre il perché di quei versi. 

Sembra proprio un uomo!

Quando l’uomo ha adottato il piccolo felino di nome Jack, mai si sarebbe aspettato dei miagolii così particolari. Il gatto, infatti, quando cerca di comunicare con il suo proprietario, fa dei versi molto gravi che somigliano incredibilmente a quelli di un umano.

Incredulo e quasi turbato da quei miagolii così particolari, l’uomo decide di fare un video per mostrarlo a tutti coloro che non credevano alle sue parole.

La verità sui miagolii

Dopo aver pubblicato il video sui social, l’uomo ha però scoperto che il suo miciotto Jack, non è l’unico ad emettere dei versi così strani.
Tanti altri padroni, infatti, lo hanno contattato per informarlo che i gatti che fanno quel tipo di verso, hanno una rara forma di paralisi della laringe e che, molto probabilmente, prima di essere adottato, Jack era stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Fortunatamente il felino ora non rischia più nulla; resta il fatto, però, che i suoi versi hanno fatto ridere il web intero!