News :
wamiz-v3_1

Pubblicità

Abbandona un pacco per strada: il contenuto lascia senza parole

gatto-bianco-e-nero
© Facebook @Pattes en cavale 94

Un uomo vede da lontano qualcuno depositare uno scatolone ben sigillato in una cabina al centro della strada. Quando si avvicina per capire cosa c’è dentro, non crede ai suoi occhi.

Di Coryse Farina Pubblicato il 12 giu 2019

Ancora un’ennesima storia di abbandono. Questa volta accade tutto in Francia, a Joinville-le-Pont, una cittadina poco distante dalla capitale. Un uomo racconta di aver visto qualcuno depositare un grosso scatolone ben sigillato in una cabina per doni, in cui ognuno può lasciare le cose di cui non si serve più, ma che potrebbero risultare utili ad altri.

Un terribile abbandono 

Curioso di capire cosa ci fosse nello scatolone appena depositato, l’uomo strappa via lo scotch e scopre che al suo interno c’era un tenero micino bianco e nero
Non trovando quello che si aspettava, però, l’uomo lascia nuovamente lo scatolo nella givebox e va via.
Fortunatamente non richiude bene lo scatolo e il gatto esce fuori infilandosi terrorizzato sotto la cabina per doni. 

Un salvataggio esemplare

Quando i passanti vedono il micio, subito partono diversi tentativi di salvataggio, ma il felino è troppo spaventato e non si lascia prendere da nessuno.
Decisi a tirarlo fuori, i passanti pubblicano dei post sulla pagina Facebook della città per tentare di ricevere aiuti dagli esperti.

L’associazione Pattes en cavale 94, non appena vede l’annuncio, non esita un attimo e si reca sul posto per tentare di recuperare il gattino.
Fortunatamente, i volontari ci riescono in poco tempo e portano il gatto in associazione per nutrirlo e curarlo. Non appena sarà tornato in forma, il micino potrà essere adottato da una famiglia che lo ami per davvero.

 

TROUVÉ(E) chat gris et blanc à JOINVILlE LE PONT 09/06/19 ~ 8h Secteur : sous la give box place du marché (collège...

Posted by Pattes en cavale 94 on Sunday, June 9, 2019