News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Vede una gabbia in mare: il contenuto la lascia senza parole

gabbia-in-mare
© Facebook @ Monmouth County SPCA

Un racconto sconvolgente, quello riportato da Jennifer Vaz. Mentre passeggia con il cane, la donna vede una gabbia in mare. Al suo interno c’è qualcosa di terrificante.

Di Coryse Farina, 12 giu 2019

Spesso è tutta questione di trovarsi al posto giusto nel momento giusto e Jennifer Vaz ne sa qualcosa. Quando la donna esce per fare una passeggiata con la cagnolina Molly sulla spiaggia nel New Jersey, vede in lontananza una gabbia sbattere contro gli scogli.

La peggior passeggiata della sua vita

Quando Jennifer vede che nella gabbia a lottare contro le onde c’era un cucciolo di cane, rimane letteralmente scovolta. Qualcuno lo aveva rinchiuso nella gabbia, poi gettato in mare con la chiara intenzione di farlo morire affogato
«Quando guardai in basso, vidi quegli occhi che mi guardavano. Era così spaventato. Non potevo credere che questo accadesse nella nostra città e che qualcuno potesse essere così malvagio con questo cane», racconta con le lacrime agli occhi.

Pitbull salvato da morte certa

Fortunatamente, però, Jennifer non si lascia prendere dal panico e con grandissimo sangue freddo, si getta in mare per salvare il cane.
Cerca con tutte le sue forze di tirare fuori dalle acque la gabbia e riesce a portare a riva il cucciolo.
Non appena riprende fiato, la donna contatta la polizia e l’ufficio del pubblico ministero affinché indagassero sul colpevole di quello spregevole reato. 

Un epilogo felice

Nonostante fosse malconcio, il cagnolino, ribattezzato River, è sopravvissuto alla tragedia ed è tornato a sorridere. Ma non è finita qui!

Perché dopo essere stato curato, River è stato anche adottato da Jennifer ritrovandosi in poco tempo con una mamma, una sorellina ed una casa amorevole in cui vivere per sempre.
Un finale più bello non poteva esserci.