News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vi presentiamo Gringo, il gatto baffuto più bello del web!

gatto con muso marrone baffuto © Instagram @gringomoustachecat

Sappiamo bene che il gatto più bello è sempre quello che ci siede sulle ginocchia e con il quale condividiamo la nostra vita. Ma Gringo non è comunque una vera e propria palla di pelo di simpatia?

Di Anna Paola Bellini, 15 giu 2019

Gringo è un Micio davvero speciale che sta facendo letteralmente il giro del web. Un solo sguardo alle sue foto per rendersi conto del perché.

Vi presento…Gringo!

Gringo è un gatto di razza British Shorthair che vive in Francia con i suoi genitori umani Ramon e Sabrine, ma anche in compagnia di un suo simile chiamato Milko. Gli esemplari di questa razza sono ben noti per il loro mantello generoso e la loro testa larga.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by O’gringo Official (@gringomoustachecat) on


Gringo trascorre le sue giornate coccolando felicemente il suo fratello gatto, Milko, anch’esso un gatto incredibilmente bello. Sono davvero un dinamico duo. Entrambi i loro account Instagram portano gioia quotidiana a chiunque li segua.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by MILKO 🐾 (@milko_the_cat) on


I numeri di Gringo

Gringo è ancora nella fase iniziale della vita (è nato solo nell'agosto del 2018), ma ha già una marea di follower che, fedeli, lo seguono su Instagram. Ad oggi sono, infatti, più di 30.000 followers che non possono fare a meno dei suoi baffi!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by O’gringo Official (@gringomoustachecat) on