News :
wamiz-v3_1

Attenzione alle strade roventi!!!☀🔥

PubblicitĂ 

Banda di biker tatuati sa essere molto persuasiva contro i padroni crudeli

motociclisti con cani
© Facebook @Your Daily Dose

Un gruppo di motocliclisti ha formato un'associazione no profit per salvare gli animali dai padroni crudeli. Grazie al loro aspetto poco rassicurante sanno essere molto persuasivi.

Di Nina Segatori, 13 giu 2019

Sono grossi e tatuati, il loro aspetto incute un certo timore, utile per lo scopo che si sono prefissati: salvare gli animali in difficoltà. Sono i Rescue ink, un gruppo di motociclisti americani che hanno come obiettivo quello di persuadere i proprietari indegni a lasciare i propri animali in mani migliori. Tra le azioni dei biker, anche quella di fermare i combattimenti clandestini fra cani.

Il gruppo, che si è formato a New York più di 10 anni fa, è composto da bodybuilder, ex pugili, militari, avvocati e professionisti di ogni genere.

Le azioni del Rescue Ink Team

Il loro picco massimo di attività è stato dal 2008 al 2014 dove sono riusciti a salvare tantissimi animali. Ricevevano quasi 3000 messaggi e 250 telefonate al giorno e sono state numerosissime le azioni messe in atto. Prima fra tutti l'interruzione di tanti combattimenti clandestini tra cani, ma anche il sequestro di mamme sfruttate per cucciolate selvagge con l'unico scopo di fare soldi.

Non solo. Alcuni volontari hanno costruito casette per proteggere i cani lasciati all'aperto, salvato tanti poveri animali da condizioni pessime, portandoli ai rifugi con cui stringevano alleanze per trovargli nuove amorevoli famiglie e addirittura un volontario ha portato con sé un gattino per 15 giorni, tenendolo accanto giorno e notte perché andava nutrito ogni tre ore. Erano anche riusciti a costruire un rifugio tutto loro, che però è stato distrutto da un uragano.

Tra le tante attività anche qualcosa di molto serio e un po' bizzarro: hanno scoperto un serial killer di gatti, lasciando poi il caso alla Polizia e salvato un boa di 1 metro e mezzo.

Gli obiettivi della banda

La loro organizzazione ha sempre vissuto di donazioni e il loro scopo, dopo il salvataggio degli animali, è sempre stato quello di educare i bambini e sensibilizzare contro il maltrattamento dei più indifesi. Secondo il loro pensiero, infatti, chi maltratta gli animali lo fa perché ha dei problemi a livello personale e la loro frustrazione potrebbe passare da cani e gatti a donne e bambini.

La loro opera di persuasione, grazie anche all'aspetto poco rassicurante, ha permesso di salvare migliaia di animali e il loro esempio ha fatto il giro del mondo, dimostrando che spesso chi appare duro, ha il cuore più tenero.

 

An American Biker Gang Destroys Dog Fight Rings and Rescues Animals From Violent Owners Read more about An American...

Posted by Your Daily Dose on Friday, May 3, 2019