News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La postina si avvicina al cane: la telecamera riprende la scena (Video)

postino-e-cane-oltre-il-cancello © YouTube @ CBS Los Angeles

Le telecamere dell’abitazione riprendono una scena sconvolgente. Una postina, dopo aver depositato le lettere nella buca, si avvicina al cane e commette un terribile gesto.

Di Coryse Farina, 13 giu 2019

Jose Amezcua, il padrone del cane di razza Husky chiamato Coco, non riesce ancora a crederci, ma per fortuna tutta la scena viene ripresa dalle telecamere di sorveglianza dell’abitazione.

Un video che mostra i fatti

Il filmato delle telecamere ha catturato quella che inizialmente sembra essere una semplicissima consegna della posta
La colpevole della faccenda, infatti, prima lascia le lettere nella cassetta della posta dell’abitazione, poi caccia dalla borsa un piccolo oggettino bianco. Fin qui niente di strano se non fosse che, di colpo, si avvicina al cane che lo guardava incuriosito al di là del cancello e spruzza qualcosa sul muso dell’animale. In tutta risposta, Coco mugola dal fastidio e corre via.

La donna, infatti, aveva spruzzato uno spray urticante al peperoncino proprio negli occhi del peloso, un atto gratuito e spregevole.
«Ho visto Coco massaggiarsi la faccia con le zampe più e più volte, poi ha iniziato a rotolare il muso sull’erba e ho capito subito che qualcosa non andava. Nella notte gli ho risciacquato gli occhi più e più volte» racconta il proprietario del cane.
Deciso a scoprire cosa fosse successo al suo fidato amico a quattro zampe, Jose va a riguardare le immagini della telecamera e scopre il terribile gesto. 

L’indagine della polizia

Dopo aver visto il video, il proprietario di Coco non ha esitato a contattare la polizia che, a sua volta, ha mandato un richiamo all’ufficio postale.
In risposta la società americana ha pubblicato delle scuse ufficiali a Coco ed al suo padrone Jose: «Non tolleriamo che i nostri impiegati si comportino in maniera inadeguata e scortese (...) Provvederemo a formare tutti i postini locali su come e quando utilizzare uno spray contro i cani».