News :
wamiz-v3_1

Attenzione alle strade roventi!!!☀🔥

Pubblicità

Adotta un cucciolo senza conoscere la razza, poi lo stupore

cucciolo-di-husky-su-erba
© Shutterstock

Desideroso di adottare un animale, si innamora di un cucciolo davvero bellissimo senza conoscerne la razza. Qualche mese dopo, scopre di avere in casa un vero e proprio Goberian!

Di Coryse Farina, 14 giu 2019

Un po’ come tutti coloro che si recano al canile per adottare un cagnolino, non sempre sanno di che razza sono gli animali. Spesso e volentieri sono degli incroci quindi per la scelta, ci si affida solo al carattere ed alla bellezza dell’esemplare.

Un cucciolo misterioso

La storia della piccola Phoebe è un mistero. Non si sa chi siano i genitori, né dove sia nata. Quello che è certo, però, è che ha dei tratti ed un mantello davvero bellissimi.
Quando il protagonista della storia si reca al rifugio della città per adottare un animale, quindi, non appena poggia gli occhi su Phoebe, rimane ammaliato
Senza conoscerne né la razza né la provenienza, decide immediatamente di adottare quel piccolo esemplare davvero straordinario.
I due tornano a casa e la cagnolina si integra facilmente nella nuova casa, diventando un tutt’uno con il suo padrone.

Una bella trasformazione

Qualche mese dopo l’arrivo di Phoebe in casa, l’uomo nota che l’animale si fa sempre più bello. Col tempo, capisce anche che forse si tratta di un incrocio tra un Golden Retriever ed un Husky Siberiano, quello che oggigiorno tutti chiamano un Goberian!
Una vera e propria bella scoperta che ha lasciato il proprietario e tutti i conoscenti a bocca aperta!

Ecco una compilation di Goberian molto simili a Phoebe: