News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il cane che voleva adottare è quasi morto, ma lei riesce a salvarlo

cane-dietro-griglia © Facebook @Noahsarkrescueprojectandsanctuary

Un vero e proprio miracolo per Tiny, il cagnolino protagonista della storia. Proprio quando viene mandato in clinica per essere soppresso, un angelo in carne ed ossa corre a salvarlo.

Di Coryse Farina, 14 giu 2019

Questa incredibile storia avviene a Filadelfia, negli Stati Uniti d’America. Tutto inizia quando Candace Scheirer, presidentessa di un'associazione che aiuta gli animali (la NARPS), riceve una mail dal rifugio Animal Care and Control Team della città in cui vengono presentati diversi cagnolini.

Non appena vede la foto di Tiny, la donna si innamora letteralmente del peloso a quattro zampe e risponde alla mail chiedendo di poter incontrare il piccolo Tiny.
La risposta del rifugio però, non è quella che si aspettava. I volontari, infatti, la informano che il piccolo Tiny sta per essere soppresso e che, se voleva adottarlo, doveva agire in fretta. 
Nonostante le richieste d’adozione della donna, però, qualcosa sembra andare storto e qualche giorno dopo, Tiny viene trasportato in una clinica per effettuare l’intervento.

Un salvataggio all’ultimo secondo

Deciso a salvare l’animale, uno dei volontari si fionda in clinica, ma i medici avevano già iniziato l’intervento.
Fortunatamente, però, era arrivato in tempo e i veterinari avevano somministrato al cane solo un tranquillante pre-eutanasia. Non era troppo tardi per salvare la vita di Tiny!

Il volontario, allora, chiede a tutti di fermare l’intervento e non sopprimere l’animale. I medici, non hanno esitato un attimo e, nel giro di qualche secondo, il corpo addormentato del cane è stato trasportato fuori dalla clinica.

Quando Tiny si è risvegliato, era già arrivato da Candace. Entusiasta e in piena forma, si è riappropriato nel modo migliore della sua vita.
Qualche settimana dopo, è stato adottato da una giovane coppia di fidanzati e ad oggi, è uno dei cani più felici del pianeta!