News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Ciclista ligure taglia il più bel traguardo della sua vita (Video)

ciclista con gatto in mano cat-wow
© Facebook @Niccolò Bonifazio

Un ciclista professionista ha sentito uno strano miagolio mentre si allenava in sella alla sua bici. Era un gattino abbandonato in un sacco, a cui ha regalato una nuova vita.

Di Nina Segatori , 17 giu 2019

Niccolò Bonifazio è un ciclista professionista ligure del team Total Direct Énergie, molto conosciuto tra appassionati e non. Un giorno, mentre si allenava, ha sentito un miagolio che ha attirato la sua attenzione.

Il gattino abbandonato

Si era appena fermato ad una fontana per riempire la borraccia, quando ha sentito uno strano miagolio provenire da un sacco nero. Era un gattino, appena nato, abbandonato lì da qualcuno.

«Oggi, mentre ero alla fontana che riempivo la borraccia ho sentito in lontananza miagolare  - ha scritto su Facebook - mi sono avvicinato e vicino a un sacco nero della spazzatura ho trovato questo simpatico micetto, probabilmente abbandonato da qualcuno!».

Ad aprire il post una premessa simpatica e ironica, scritta in inglese: «when people abandon animals but you take them to your home!» (quando le persone abbandonano gli animali ma tu li porti a casa tua).

L'adozione del cuore

Non ci ha pensato due volte, il ciclista, prima di salvare il cucciolo da quel triste destino. Così ha deciso di portarlo con sé, pedalando per più di un'ora con lui in braccio. Un "viaggio" galeotto che li ha fatti innamorare l'uno dell'altro tanto che, dopo aver portato il gatto al veterinario per assicurarsi che stesse bene, Bonifazio ha deciso di adottarlo. Insieme alla sua compagna lo hanno ribattezzato Bisous e ora, tutti insieme, formano una nuova splendida famiglia.

 

when people abandon animals but you take them to your home ! ? ? Oggi mentre ero alla fontana che riempivo la borraccia ho sentito in lontananza miagolare, mi sono avvicinato e vicino sacco nero della spazzatura ho trovato questo simpatico micetto, probabilmente abbandonato da qualcuno ! ?#rescuecats #cats

Posted by Niccolò Bonifazio on Thursday, May 23, 2019