News :
wamiz-v3_1

Attenzione alle strade roventi!!!☀🔥

Pubblicità

Dalla Puglia all'Estonia in moto per dire no all’abbandono dei cani

donne in sidecar con cani
© Instagram @ I viaggi di Harley

Alessia e Letizia hanno deciso (per la seconda volta) di intraprendere un viaggio unico. Dalla Puglia all’Estonia in compagnia di Bianca e Harley, le donne vogliono dimostrare che viaggiare con Fido si può!

Di Anna Paola Bellini, 14 giu 2019

Alessia Giorgino, 40 anni, e Letizia Campeggio, 51 anni, partiranno sabato 15 giugno 2019 insieme a Bianca e Harley per un viaggio unico. L’obbiettivo? Divertirsi insieme ai cani per dimostrare che viaggiare con Fido non è mai difficile.

Un viaggio per dire no all’abbandono

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by I viaggi di Harley (@iviaggidiharley) on


Casarano, in provincia di Lecce (Puglia), è il punto di partenza di questo viaggio speciale. Punto di arrivo Tallinn (Estonia). Sabato 15 giugno 2019 Alessia e Letizia a bordo del loro sidecar attraverseranno otto paesi per dimostrare a tutti (soprattutto in vista del periodo estivo) che è possibile viaggiare con il proprio cane e che l’abbandono non è una scelta possibile.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by I viaggi di Harley (@iviaggidiharley) on


Le due inseparabili amiche non sono nuove ad un’esperienza del genere. L’estate scorsa, infatti, erano partite dal Salento per arrivare a Copenaghen insieme ad Harley, una cagnolina meticcia di 3 anni. Quest’estate, però, all’allegra banda si aggiungerà una nuova componente: si chiama Bianca ed è anche lei una piccola meticcia.

Le quattro bikers avranno a loro diposizione la consulenza telefonica 24 ore su 24 della veterinaria di Casarano, Deborah Sponsiello.

L’itinerario

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by I viaggi di Harley (@iviaggidiharley) on


Il via al viaggio sarà alle ore 9 di sabato 15 giugno per poi fare tappa a Brindisi e Bari. In seguito, si continuerà alla volta di Dubrovnik (in Croazia) per poi proseguire attraverso Ungheria, Slovacchia, Polonia e, infine, Lituania, Lettonia e Estonia. La meta finale sarà il punto più a nord di quest'ultimo paese: Tallinn.

È possibile seguire tutto l’itinerario delle quattro bikers sulla loro pagina Facebook e il loro profilo Instagram.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by I viaggi di Harley (@iviaggidiharley) on