News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Questo sito internet svela se un cane muore in un film!

donna abbraccia cane in strada © Shutterstock

Se anche voi non potete resistere alla morte di un cane in un film, questo sito internet fa al caso vostro. Nemici degli spoiler state alla larga, arriva il sito che ti svela la fine della storia!

Di Anna Paola Bellini, 22 giu 2019

Io e Marley vi ha causato gravi problemi emotivi?  Hachiko vi ha fatto riempire fontane con le vostre lacrime? Arriva il sito per i più sensibili alla morte degli animali in film e serie tv (ma non solo). Ecco di cosa si tratta. 

Does the dog die? 

Does the dog die è un sito molto speciale. Tradotto letteralmente in «il cane muore?», in questo sito, grazie a qualche click è possibile sapere se in un film o in una serie il cane muore. La sua nascita è legata ad una semplice costatazione: numerosi spettatori di film sono presi completamente alla sprovvista e rimangono spesso traumatizzati da immagini violente o difficili da guardare.

Il principio del sito

Il sito si vuole una preziosa risorsa di spoiler emozionale ed esiste grazie alla partecipazione degli internauti. Al suo interno vi sono più di 60 categorie di contenuti che possono urtare la sensibilità dei più influenzabili.

Per alcuni, si tratta di un vero e proprio toccasana per rendere la visione di film molto più piacevole! Se vuoi vedere il film nonostante la presenza di soggetti difficili, puoi farlo consapevolmente, e non passare 2 ore in ansia per qualche eventuale scena traumatica.

 

Happy National Dog Day! Marley & Me is 50% off today only, on the #MovieOfTheDayApp. http://apple.co/1BnEc1

Posted by Marley & Me on Saturday, August 26, 2017


Durante la navigazione  è possibile scoprire (con più o meno dettagli) se il film che si sta per guardare contiene immagini forti. Oltre alla categoria decessi dei cani, c'è anche una sezione sulla morte di gatti, cavalli ed altre specie animali. Altri temi delicati sono annegamento, incidenti aerei, droga, tortura, violenza sessuale o razzismo.

Il sito non si ferma ai film ed offre anche spoiler emozionali su videogiochi, libri, fumetti, podcast e serie tv.