Pubblicità

donna abbraccia cane in strada
© Shutterstock

Questo sito internet svela se un cane muore in un film!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il aggiornato il

Se anche voi non potete resistere alla morte di un cane in un film, questo sito internet fa al caso vostro. Nemici degli spoiler state alla larga, arriva il sito che ti svela la fine della storia!

Io e Marley vi ha causato gravi problemi emotivi?  Hachiko vi ha fatto riempire fontane con le vostre lacrime? Arriva il sito per i più sensibili alla morte degli animali in film e serie tv (ma non solo). Ecco di cosa si tratta. 

Does the dog die? 

Does the dog die è un sito molto speciale. Tradotto letteralmente in «il cane muore?», in questo sito, grazie a qualche click è possibile sapere se in un film o in una serie il cane muore. La sua nascita è legata ad una semplice costatazione: numerosi spettatori di film sono presi completamente alla sprovvista e rimangono spesso traumatizzati da immagini violente o difficili da guardare.

Il principio del sito

Il sito si vuole una preziosa risorsa di spoiler emozionale ed esiste grazie alla partecipazione degli internauti. Al suo interno vi sono più di 60 categorie di contenuti che possono urtare la sensibilità dei più influenzabili.

Per alcuni, si tratta di un vero e proprio toccasana per rendere la visione di film molto più piacevole! Se vuoi vedere il film nonostante la presenza di soggetti difficili, puoi farlo consapevolmente, e non passare 2 ore in ansia per qualche eventuale scena traumatica.


Durante la navigazione  è possibile scoprire (con più o meno dettagli) se il film che si sta per guardare contiene immagini forti. Oltre alla categoria decessi dei cani, c'è anche una sezione sulla morte di gatti, cavalli ed altre specie animali. Altri temi delicati sono annegamento, incidenti aerei, droga, tortura, violenza sessuale o razzismo.

Il sito non si ferma ai film ed offre anche spoiler emozionali su videogiochi, libri, fumetti, podcast e serie tv.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?