News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Non Ti Mollo Mai: la particolare iniziativa contro l'abbandono

cane e padrone con trasportino © Facebook @Non Ti Mollo Mai

Non Ti Mollo Mai è la campagna promossa da Maurizio Pandolfi, che con la sua cagnolina ha deciso di percorrere 330 km in sella alla sua bici, dimostrando che i cani possono seguirci ovunque.

Di Nina Segatori, 18 giu 2019

330 km e un unico obiettivo: sensibilizzare contro l'abbandono dei cani, dimostrando che Fido può arrivare ovunque vada il suo padrone, senza creare alcun problema. Questo l'obiettivo di Maurizio Pandolfi, sommelier e appassionato di bicicletta, che ha deciso di partire da Milano, in direzione Porto Tolle (Rovigo) in sella alla sua bici e con al seguito la sua amata Maya.

L'iniziativa

L'iniziativa è chiamata Non Ti Mollo Mai ed è proprio Pandolfi a spiegare di cosa si tratta, su GoFundMe:

«Voglio dimostrare che i nostri amici a quattro zampe possono seguirci ovunque, persino in bicicletta, nessuna scusa!»

Così con una bicicletta attrezzata di trasportino, Maurizio è partito da Milano e ha percorso 330 km, passando per Ficarolo e Occhiobello, per arrivare e Crespino e Villanovana Marchesa e concludere la sua corsa in Veneto, a Porto Tolle. Ad accompagnare l'impresa, una raccolta fondi aperta a tutti.

 

Parte l'avventura! Potete leggere di che cosa si tratta nelle Info. Stiamo organizzando tutto per il viaggio e,...

Posted by Non Ti Mollo Mai on Friday, May 17, 2019

Maya la cagnolina

Tanti chilometri percorsi accanto alla sua cagnolina Maya, una meticcia di 6 anni, che l'uomo ha adottato in canile. Sui social la conoscono tutti, anche perché Maurizio ha condiviso il suo incredibile viaggio attraverso foto e video. 11 kg di pelo riccio e nero super vivace e amante della natura, che segue il suo padrone ovunque e che, durante la traversata in bici, ha potuto godere di tutti i comfort e anche di qualche passeggiata al guinzaglio, nei punti più sicuri. A dimostrazione che con un po' di organizzazione i nostri amici pelosi non rappresentano alcun problema per le nostre vacanze.