News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Riuscite a trovare il gatto in meno di 10 secondi? Ecco la soluzione!

ciocchi di legno
© Reddit @yu/jmankruse

Ecco la foto che sta facendo il giro del web. Un gioco simpatico che ci sprona ad aguzzare la vista: riuscite a trovare il gatto in questa foto in meno di 10 secondi? 

Di Anna Paola Bellini, 22 giu 2019

I gatti, lo sanno tutti, sono animali che amano appisolarsi ed avventurarsi in luoghi molto strani. Proprio come il protagonista felino di questa foto che sta facendo impazzire le web. 

Dov’è il micio? 

Dopo “riuscite a trovare il cane”, il web ci propone un altro giochino divertente che ci invita a focalizzarci su una foto alla ricerca di un gatto. Lo scenario è quello di una pila di tronchi all’interno di quella che sembra essere una foresta. 

Spremendo le meningi e aguzzando la vista è possibile scorgere il gatto che si è perfettamente mimetizzato. Ci riuscite in meno di 10 secondi? Cominciamo il contro alla rovescia: 10….9…8…

La soluzione

Allora l’avete trovato? Se non ci siete riusciti vi diamo noi la soluzione! Il micione è appisolato tra i ciocchi di legno. Il suo colore gli permette di mimetizzarsi perfettamente con le sfumature del paesaggio. Altro che camaleonti! Sono i gatti quelli che sanno mimetizzarsi meglio in natura!

gatto sui ciocchi cerchiato di rosso
Ecco la soluzione! © Reddit @yu/jmankruse