News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La nonna trova un pacco fuori casa, lo apre e scoppia in lacrime

donna-trova-pacco-fuori-casa © YouTube @ MEGA Inspiring

Questa storia accade a Natale, ma ancora oggi scalda i cuori: due giovani adolescenti fanno trovare alla nonna un pacco fuori la porta. Il contenuto, la farà scoppiare a piangere.

Di Coryse Farina, 19 giu 2019

Come dei veri e propri paladini dell’amore, ecco che i due nipoti di una dolce vecchietta si adoperano per regalarle la miglior vigilia di Natale della sua vita.

Una sorpresa un po’ pelosa

Non volendo altro che ringraziare la nonna per l’amore infinito e le cure che ogni giorno gli dedica, i due posizionano proprio davanti la porta dell’abitazione della donna, un grosso pacco con tanto di fiocco.
Poi bussano e vanno velocemente a nascondersi dietro ad un muro. Qualche secondo dopo, la donna esce e subito rimane entusiasta nel vedere quel bel pacco addobbato.
Senza esitare, si avvicina alla scatola e nota che fa degli strani movimenti. Quando la apre, scopre al suo interno un adorabile cucciolo di cane.

In tutta risposta, la donna scoppia in lacrime. Sembra proprio che i due nipoti abbiano fatto centro. La nonna non avrebbe potuto desiderare regalo di Natale migliore.
Come se ci stesse pensando già da un po’, qualche minuto dopo, inizia a proporre una serie di nomi da dare al cucciolo. Nemmeno il tempo di entrare in casa ed è già un membro della famiglia a tutti gli effetti.

Un video commovente

Vista la scena carica di emozione, i nipoti non possono fare a meno di riprendere tutto. Il filmato è poi stato pubblicato sui social e nel giro di poco tempo, ha raggiunto numeri altissimi di visualizzazioni.