Gemma Galgani: da Uomini e Donne il dolore per il gatto scomparso (Video)

Gemma Galgani, protagonista della versione Senior del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha condiviso il suo dolore per il ricordo della scomparsa del suo micio.
Di
Pubblicato il 19/06/19, 14:05, aggiornato il 19/12/19, 16:44
Chi segue Uomini e Donne è ben consapevole di quanto Gemma Galgani, una dei protagonisti Senior più noti, sia restia a mascherare i suoi sentimenti. In occasione dell’anniversario della scomparsa del suo gatto, Gemma non ha esitato a condividere su Instagram il suo dolore.
In ricordo di Piri
«Non mando un messaggio a lui ma voglio soltanto ricordarlo con voi.» Ecco cosa scrive su Instagram Gemma, ricordando il suo micio scomparso il 13 giugno del 2016.
Nonostante la donna abbia avuto tanti cani e gatti, il suo adorato Piripicchio (che chiamava affettuosamente Piri) è sempre nei suoi pensieri e nel suo cuore.
Perdere un animale è un dolore che non tutti comprendono. Noi di Wamiz sappiamo bene cosa sia affrontare la morte di un animale domestico: si tratta di un dolore che si rinnova nell’assenza quotidiana di un gatto o un cane e siamo vicini a Gemma nella nostalgia del suo Piri.
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata mondiale degli abbracci: l'importanza di avere un animale
-
Le notizie dal mondo dei petGattino scopre cos’è la neve: la reazione scatena il web (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petTre cuccioli di gatto trovano una mamma speciale ad accudirli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petUscire con il cane in zona rossa e arancione: è permesso?