News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Gemma Galgani: da Uomini e Donne il dolore per il gatto scomparso (Video)

gemma galgani e il suo gatto
© Instagram @Gemma Galgani

Gemma Galgani, protagonista della versione Senior del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha condiviso il suo dolore per il ricordo della scomparsa del suo micio. 

Di Anna Paola Bellini, 19 giu 2019

Chi segue Uomini e Donne è ben consapevole di quanto Gemma Galgani, una dei protagonisti Senior più noti, sia restia a mascherare i suoi sentimenti. In occasione dell’anniversario della scomparsa del suo gatto, Gemma non ha esitato a condividere su Instagram il suo dolore. 

In ricordo di Piri

«Non mando un messaggio a lui ma voglio soltanto ricordarlo con voi.» Ecco cosa scrive su Instagram Gemma, ricordando il suo micio scomparso il 13 giugno del 2016.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on


Nonostante la donna abbia avuto tanti cani e gatti, il suo adorato Piripicchio (che chiamava affettuosamente Piri) è sempre nei suoi pensieri e nel suo cuore.

Perdere un animale è un dolore che non tutti comprendono. Noi di Wamiz sappiamo bene cosa sia affrontare la morte di un animale domestico: si tratta di un dolore che si rinnova nell’assenza quotidiana di un gatto o un cane e siamo vicini a Gemma nella nostalgia del suo Piri.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on