News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vede un’ombra in tangenziale e decide di fermarsi (Video)

gattino in autostrada © Facebook @ Rob Acuña Jr.

Questa storia ci insegna che bisogna sempre fare affidamento al proprio istinto! E (sicuramente) non sarà il micino protagonista a dire il contrario.

Di Anna Paola Bellini, 23 giu 2019

Pochi giorni fa, Rob Acuña Jr. stava rientrando in casa, a Huston (in Textas), in auto, quando si rende conto di quello che sembra essere un piccolo animale incastrato tra le due corsie di quella che sembra essere un’autostrada. Senza pensarci su un minuto di più, l’automobilista esce dall’autostrada per rientrarvi e fare una tenera scoperta.

Un dietrofront che ha salvato una vita!

gattino in autostrada
Dettaglio del micio salvato in autostrada
© Facebook @ Rob Acuña Jr. 

Una volta uscito dall’autostrada, Rob vi rientra e ripercorre il tratto di ponte dove ha visto l’ombra che ha attirato la sua attenzione. Rallentando, si avvicina al luogo suddetto e vede un piccolo micino impaurito. A questo punto velocemente decide di prenderlo e portarlo con sé, salvandogli così la vita!

Grazie a un gesto istintivo un piccolo gattino è stato salvato. Bisogna sempre affidarsi al proprio istinto!

 

Driving home from work and I think I see a kitten on the freeway! (in front of Minute Maid park, on the entrance to 59 a few minutes in) I thought to myself...... "no, that can't be right", but just to be safe I go back and OMG it WAS a baby kitten stuck on the side of the freeway!!!!!!!!! I am just in shock right now!!!!! SO happy he/she did not jump over the ledge (about 20ft-30ft drop) !!!!! It does make me wonder on how he/she got stuck there in the first place... https://youtu.be/hTbhhWo5yU4

Posted by Rob Jr Acuña on Monday, June 3, 2019