News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cagnolina abbandonata aspetta il padrone da 10 anni allo stesso posto

cane-sdraiato-a-terra © YouTube @ SBS TV동물농장x애니멀봐

La fedeltà di questa cagnolina abbandonata spezza il cuore. Dopo dieci lunghi anni, non ha nessuna intenzione di allontanarsi dal punto in cui è stata abbandonata. 

Di Coryse Farina, 21 giu 2019

Che l’amore e la fedeltà dei nostri pelosi a quattro zampe siano infiniti, lo sappiamo da tempo. Alcune storie però, non possono che lasciarci l’amaro in bocca.

Un abbandono struggente

Si chiama Bokshil, la cagnolina anziana protagonista di questa emozionante storia. La meticcia dal pelo lungo e a macchie, è ormai diventata una presenza regolare ai piedi di un edificio della città.
Bokshil infatti, più di dieci anni fa, venne abbandonata proprio davanti a quell’edificio, quindi non ha ancora perso le speranze e continua ad aspettare con ansia il ritorno del suo padrone.
Tutti i giorni, si sveglia e rimane in silenzio a scrutare ogni singolo passante, ma dell’uomo sembra proprio non ci sia nessuna traccia

Degli splendidi vicini

A prendersi cura di Bokshil però, ci sono tutti i suoi vicini che, regolarmente, le portano dell’acqua fresca e del cibo. Dopo aver preso a cuore la storia della cagnolina, i passanti si sono preoccupati anche di fornirle un piccolo riparo con delle coperte, in modo che potesse almeno vivere decentemente. Quando, però, hanno provato a spostarla in un posto più sicuro, Bokshil ha fatto ben capire a tutti che non aveva nessuna intenzione di spostarsi di lì.

Altri vicini, inoltre, si sono preoccupati anche di portarla in un ambulatorio veterinario per una visita di controllo dato che, dopo 10 anni all’aperto, le condizioni dell’animale non erano delle migliori. Nonostante le sia stata diagnosticata una cataratta che le impedisce di vedere con nitidezza, la cagnolina continua imperterrita a cercare il suo vecchio padrone.

Una storia struggente che non può che suscitare grandi emozioni.