Il 21 giugno è la giornata mondiale del cane in ufficio. Noi di Wamiz conosciamo bene l'importanza di avere un cane in ufficio. Talmente bene che non ne abbiamo solo uno, ma ben 5! E possiamo assicurarvi che il buon umore non manca mai! Ecco a voi i nostri colleghi preferiti...
Malinka
Malinka, il nostro bellissimo fiore di 2 anni, è un cane meticcio che arriva da un passato triste in Russia e che, grazie alla sua mamma umana Anais, ha ritrovato la felicità e ne trasmette tanta anche a noi, giorno dopo giorno! Seguite le sue avventure su instagram!
Liam
Il nostro Re Leone! Liam è un bellissimo Shetland di 4 anni che ha raggiunto il team Wamiz da 4 mesi. Molto affettuoso, sa di essere bello e ne va fiero davanti alle altre cagnoline in ufficio che "sbavano" per lui (Malinka in primis!).
Boogie

Mai nome fu più azzeccato! Questa bellissima Jack Russell bianca vi farà ballare il Boogie Woogie con la sua frenesia. Piccolo particolare: Boogie è una vecchietta sorda, ma questo non è un problema per la mamma Livia con cui si capiscono ad uno sguardo. L'attività preferita di Boogie a lavoro? La caccia ai gatti del cortile...!
Hamza
Dimenticate Jenny from the Block & co., noi di Wamiz abbiamo Hamzadoggydog! Hamza è un chihuahua di 1 anno e mezzo che non sta un attimo fermo. Delle volte il suo linguaggio è incomprensibile, ma noi lo amiamo per questo! Anche se ogni tanto si crede un po' il capo dei capi (o almeno questo è quello che gli fanno credere gli altri cani-lleghi!).
Elton
Anche Elton ha raggiunto da poco il team Wamiz, ma questo piccolo levriero italiano di 9 anni si è subito dimostrato affettuoso e felice di "lavorare" con noi. Deve ancora farsi conoscere per bene con gli altri cani-lleghi, però! Tempo al tempo...
Buona Giornata Mondiale del Cane in Ufficio a voi tutti!