Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Nella Giornata del Cane in Ufficio vi presentiamo i cani di Wamiz!

jack-russel-davanti-pc dog-happy
© Wamiz

Approfittiamo della Giornata Mondiale del Cane in Ufficio per presentarvi ufficialmente i nostri colleghi-amici a quattro zampe. Ecco a voi Malinka, Liam, Boogie, Hamza ed Elton!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 21/06/19, 06:10, aggiornato il 19/12/19, 16:44

Il 21 giugno è la giornata mondiale del cane in ufficio. Noi di Wamiz conosciamo bene l'importanza di avere un cane in ufficio. Talmente bene che non ne abbiamo solo uno, ma ben 5! E possiamo assicurarvi che il buon umore non manca mai! Ecco a voi i nostri colleghi preferiti...

Malinka

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Wamiz Italia (@wamiz_italia) on

Malinka, il nostro bellissimo fiore di 2 anni, è un cane meticcio che arriva da un passato triste in Russia e che, grazie alla sua mamma umana Anais, ha ritrovato la felicità e ne trasmette tanta anche a noi, giorno dopo giorno! Seguite le sue avventure su instagram!

Liam

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Liamstagram (@liamstagram) on

Il nostro Re Leone! Liam è un bellissimo Shetland di 4 anni che ha raggiunto il team Wamiz da 4 mesi. Molto affettuoso, sa di essere bello e ne va fiero davanti alle altre cagnoline in ufficio che "sbavano" per lui (Malinka in primis!).

Boogie

jack-russell-su-divano
La nostra bellissima Boogie.©Livia Lumbroso

Mai nome fu più azzeccato! Questa bellissima Jack Russell bianca vi farà ballare il Boogie Woogie con la sua frenesia. Piccolo particolare: Boogie è una vecchietta sorda, ma questo non è un problema per la mamma Livia con cui si capiscono ad uno sguardo. L'attività preferita di Boogie a lavoro? La caccia ai gatti del cortile...!

Hamza

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Hamza ? (@hamzadoggydog) on

Dimenticate Jenny from the Block & co., noi di Wamiz abbiamo Hamzadoggydog! Hamza è un chihuahua di 1 anno e mezzo che non sta un attimo fermo. Delle volte il suo linguaggio è incomprensibile, ma noi lo amiamo per questo! Anche se ogni tanto si crede un po' il capo dei capi (o almeno questo è quello che gli fanno credere gli altri cani-lleghi!).

Elton

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Elton (@elton_italiangreyhound) on

Anche Elton ha raggiunto da poco il team Wamiz, ma questo piccolo levriero italiano di 9 anni si è subito dimostrato affettuoso e felice di "lavorare" con noi. Deve ancora farsi conoscere per bene con gli altri cani-lleghi, però! Tempo al tempo...

Buona Giornata Mondiale del Cane in Ufficio a voi tutti!