News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Abbandonano il cane per far posto ad un nuovo arrivato

cane-staff-biondo © Facebook @Refuge Molosses Land

Dopo aver adottato un cagnolino per un anno intero, la coppia lo riporta al canile. I volontari del rifugio quando scoprono la motivazione, non possono che infuriarsi.

Di Coryse Farina, 24 giu 2019

La storia di Igor, un dolcissimo cagnolino di razza Staffordshire Bull Terrier di sei anni, purtroppo non ha ancora trovato un lieto fine.

Una felicità effimera 

Dopo essere stato per due anni al canile Molosses Land di Longnes, un comune francese di pochissimi abitanti nella regione dei Paesi della Loira, Igor viene finalmente adottato da una coppia di giovani fidanzati.

Per un anno intero vive felice insieme alla nuova famiglia, finché un giorno, la coppia decide di abbandonarlo nuovamente. Senza il minimo rimorso, portano nuovamente Igor al canile Molosses Land e vanno via.

Un abbandono triste e crudele

Quando i volontari scoprono la ragione dell’abbandono, non possono che infuriarsi. La coppia, infatti, aveva preso quella drastica decisione poiché aveva appena avuto un bambino e in famiglia mancavano i soldi necessari a mantere sia un figlio che un cane. 
Una motivazione senza senso per i volontari, che rimangono sconcertati dalla freddezza del gesto, soprattutto perché Igor è un cane davvero adorabile e calmo.

Nonostante la rabbia, i volontari non possono far altro che accettare le cose e mobilitarsi per trovare una nuova famiglia al piccolo Igor. Sui social quindi, pubblicano un annuncio per darlo in adozione e, fortunatamente, la sua storia ha commosso così tanti utenti che le richieste sono arrivate in massa.

 

‼️ IZOR : NOUS VOULONS LE MEILLEUR POUR LUI IL A ASSEZ SUBI COMME CA, merci de nous aider ;) Toujours aussi adorable...

Posted by Refuge Molosses Land on Wednesday, June 19, 2019