News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il cane si rifiuta di mangiare: la radiografia svela il perché (Video)

radiografia-collo-e-muso-del-cane © Shutterstock

Dopo aver notato che il cagnolino di casa da diversi giorni non toccava cibo, i proprietari decidono di portarlo dal veterinario. I risultati della radiografia sono sconcertanti. 

Di Coryse Farina, 24 giu 2019

La famiglia Wellesley è sempre stata molto attenta ai bisogni del piccolo peloso di famiglia. Il cagnolino chiamato Mortimer infatti, è stato sempre trattato con grande cura, integrando la famiglia come un vero e proprio membro. 
Quando Emily inizia a notare qualcosa di strano nel comportamento del cane,quindi, decide immediatamente di prendere le cose in mano.

Un malessere persistente

Tutto inizia quando Mortimer, il cagnolino di soli 3 anni, inizia ad avere attacchi di nausea prima dei pasti. Credendo fosse malanno passeggero Emily si limita a tenere sotto controllo il cane, nella speranza di vedere presto dei miglioramenti. Tuttavia, il malessere del cane sembra persistere: il piccolo arriva addirittura a rifiutare qualsiasi tipo di cibo. A questo punto la donna decide di portarlo dal veterinario.

Dopo aver visitato Mortimer, il medico gli prescrive alcuni farmaci che però purtroppo, non portano alcun segno di miglioramento.
Emily allora, decisa a trovare una soluzione, cerca una nuova clinica veterinaria.

Un veterinario sorpreso

Una volta arrivata con Mortimer dal secondo veterinario, l’uomo decide di fare una radiografia al cane. Qualche minuto dopo, i risultati sono sconvolgenti: il cane aveva ingoiato ben 19 ciucci appartenenti ai figli di Emily.
Fortunatamente, tutti gli oggettini sono stati rimossi dallo stomaco del cane senza alcun intervento chirurgico e Mortimer è tornato a casa più affamato che mai.

Da quel giorno, Emily e tutta la famiglia, cercano di tenere i ciucci dei bimbi fuori dalla portata del cane.