Sembra un gattino, ma dietro si nasconde qualcosa di più sorprendente

Da anni spopolano sul web le creazioni dell’artista Pico. Pelo soffice, occhi realistici e brillanti, il tutto coronato da una lunga coda pelosa...ecco le caratteristiche onnipresenti delle sue geniali opere!
Di
Pubblicato il 01/07/19, 07:00, aggiornato il 19/12/19, 16:44
Gli amanti dei gatti sono davvero ovunque. Pico però, una geniale artista giapponese nata ad Osaka, ha deciso di integrare il suo amore per i felini al suo lavoro.
Da anni la donna realizza dei gatti finti che, però, hanno la caratteristica di essere incredibilmente realistici.
Tutti sono realizzati con pelliccia finta, cotone e diversi materiali sintetici. Talvolta, sono anche dipinti con pittura acrilica.
Delle vere e proprie opere d’arte completamente ecologiche!
《お知らせ》本日最終日なので最後のお知らせをさせて頂きます(*´°`*)
— 猫制作pico (@picopoco08) February 21, 2016
ヤフオクで黒猫さんボストンバッグを出品させて頂いております(o´∀`o)
宜しければ覗いて頂けると幸いです。https://t.co/Zp2XCu3nsb pic.twitter.com/LwZyy7o60H
Non solo peluche
Oltre a creare degli splendidi peluche, Pico realizza anche il sogno di milioni di amanti dei gatti: delle borse a forma di gatto, dei portafogli, lampade, portapenne, zainetti e così via.
Una vasta gamma di accessori per soddisfare i desideri più svariati.
Per acquistare una di queste opere d’arte, basta andare sul sito dedicato e fare un ordine online. Tuttavia fate attenzione! I prezzi sono tutto fuorché economici.
Tutto dipende dalla lavorazione e dalle dimensioni dell’accessorio, ma generalmente si parte da un minimo di 700€.
Ma allora cosa aspettate? Correte ad aprire il profilo Instagram o Twitter dell’artista e cercate la vostra Cat Bag preferita!
キジトラさん今回はお外でも撮影できました(*´Д`*)
— 猫制作pico (@picopoco08) November 3, 2017
ちなみにリアル人が背負うとこんな感じです? pic.twitter.com/vqg1oOZCSr
-
Le notizie dal mondo dei petEscursionista trova un gatto nella neve, quello che fa è emozionanteLe notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)Le notizie dal mondo dei petBuzzy, il cane sbranato dai suoi simili, è stato salvato dall’OIPALe notizie dal mondo dei petBatman esiste, ma ha quattro zampe