News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Scamp the Tramp: il cane eletto più brutto del mondo (Video)

donna-con-cane-e-coppa © You Tube @ MEGA Inspiring

Si chiama Scamp il cane che qualche giorno fa ha vinto la competizione aggiudicandosi il titolo di “Cane più brutto del mondo”. Una storia tutta da ridere!

Di Coryse Farina, 25 giu 2019

Proprio per contrastare le decine di concorsi di bellezza per animali, in California viene istituita una nuova gara, questa volta tra i cani americani più brutti in assoluto.

Una vittoria straordinaria

Questa incredibile vicenda accade a Petaluma una città americana nello Stato della California. Protagonista della giornata è Scamp un dolcissimo cagnolino vagabondo, adottato da Darlene Wright nel 2014. I due sono ormai inseparabili e per Darlen, Scamp è il cagnolino più bello in assoluto. Proprio per questa ragione, non potendo iscriverlo ai concorsi di bellezza per cani di razza, trova un altro premio a cui ambire. Scamp quindi, qualche giorno fa, insieme ad altri 15 concorrenti ha lottato per aggiudicarsi il premio di “Cane più brutto del mondo”.

Dopo aver passato diverse selezioni con grande stupore, il piccolo chiamato da tutti Scamp the Tramp per la sua somiglianza con i clochard, vince il titolo con grande entusiasmo.
Oltre ad essere incoronato, Scamp e la sua padrona hanno anche vinto 15 mila dollari e un viaggio pagato a New York per far partecipare il cane ad un talk show.

Il messaggio del concorso

Il concorso vinto da Scamp, da ormai più di trent’anni vuole mettere in risalto che la bellezza di un cane o una persona non è solo estetica, ma soprattutto interiore. Quindi tutti, senza distinzioni di razza, devono essere considerati allo stesso modo ed avere pari diritti nei concorsi.

Un messaggio davvero intenso e commovente che non può che farci rendere conto delle cose davvero importanti della vita.