News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Dopo essere stato riportato al canile, questo cane riceve una sorpresa

cane-pastore-nero © Facebook @ Fundacja S.O.S dla Zwierząt

Per ben sei anni, Bruno è stato al fianco del suo padrone. Purtroppo, però, l’uomo non avendo abbastanza soldi, è stato costretto ad abbandonarlo. Il finale di questa storia vi lascerà di stucco.

Di Coryse Farina, 25 giu 2019

Dopo sei anni di vita felice, il piccolo Bruno un pastore dal mantello nero, purtroppo viene riportato proprio nel rifugio in cui era stato adottato. Il suo proprietario infatti, sommerso dai debiti e senza più una casa, nonostante il grande amore che lo legasse al cane, non riusciva più a dargli la vita che meritava. Per questa ragione, è stato costretto ad abbandonarlo.

L’annuncio sui social

I volontari, estremamente tristi per l’accaduto, pubblicano immediatamente un annuncio su Facebook in modo da trovare velocemente una nuova casa al piccolo:

«Oggi, dopo 6 anni di adozione, un cane è tornato al rifugio. Bruno ha circa 8/9 anni e non ha più una casa. Fortunatamente, il proprietario che sta vivendo un periodo difficile, lo ha portato di nuovo da noi, al posto di abbandonarlo per strada ed ora Bruno è al sicuro» 

scrive Jarosław Motak, il presidente del centro, commosso dall’evento.

La svolta inattesa

Qualche giorno dopo aver lasciato il cane al rifugio però, accade qualcosa di incredibile. Il proprietario, dopo aver cercato di continuare a vivere senza il cane, ha capito che lo amava troppo per separarsene. Aiutato dalla figlia che ha deciso di accoglierlo in casa sua, l’uomo è tornato a rifugio per riprendersi Bruno.

Il cane, alla vista del padrone è scoppiato di gioia, saltandogli addosso e leccandolo a più non posso.
Una storia che ha dell’incredibile.

Appello a tutti i proprietari di animali

Se non potete più tenere un animale in casa, non abbandonatelo in strada! Ci sono centinaia di canili e rifugi che si prenderanno cura dei vostri piccoli e gli troveranno una nuova famiglia felice. Non siate egoisti e pensate al bene del vostro animale!
 

 

Dzisiaj po 6 latach, wrócił pies z adopcji. Czarny owczarek Bruno, przez 6 lat miał dom, teraz ma ok 8-9 lat i nie ma...

Posted by Fundacja S.O.S dla Zwierząt on Monday, May 6, 2019