Pubblicità

golden-retriever-e-cavia
© Facebook @The Dodo

L’amicizia infinita tra un porcellino d’india ed un cane (Video)

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il aggiornato il

Gli animali non hanno pregiudizi e la prova sono proprio Frankenstein, il porcellino d’india e la sua migliore amica Pippin, una cagnolona dal manto dorato. Le due sono letteralmente inseparabili.

Gli animali proprio non fanno distinzioni. Bambini, cani, gatti, roditori o anfibi, tutti possono creare un legame unico.
Pippin, la cagnolina Golden Retriever, e Frankestein, il porcellino d’india, ne sono la conferma: si amano alla follia.

Un legame indistruttibile

I due animaletti, seppur appartenenti a specie ben diverse, non sembrano notare le differenze. Pippin e Frankenstein mangiano, giocano, dormono e si coccolano a vicenda senza staccarsi mai. Le poche volte in cui il porcellino viene chiuso in gabbia per motivi di sicurezza, Pippin gli sta accanto come a tenergli sempre compagnia.
Quando giocano a nascondino, invece, Pippin va alla ricerca della piccola cavia e la segnala ai padroni. Una complicità unica!

Delle passeggiate particolari

Oltre alle piccole azioni quotidiane, Pippin e Frankenstein vanno anche a passeggio insieme. Non riuscendo a mantenere il passo del cane, il porcellino ha trovato un’altra soluzione molto originale: salta sul dorso della cagnolina e si lascia trasportare! Una scena davvero esilarante per chiunque se le ritrovi davanti.
Ecco un amore che va oltre i confini!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?