News :

Scopri qui se il tuo cane √® obeso!ūüź∂

Pubblicità

Uomo passeggia con il cane e grazie a lui salva una vita (Video)

cane al guinzaglio dog-wow
© Youtube @ –†–ĺ—Ā—Ā–ł—Ź 24

Un uomo stava passeggiando con il suo cane in un parco di San Pietroburgo, quando l’animale lo trascina in un angolo preciso.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il 29/06/19, 10:07, aggiornato il 19/12/19, 16:44

Un cane passeggiava tranquillamente insieme al suo padrone all’interno di un parco, quando comincia a strattonare il suo umano. Raggiunto un angolo nascosto del posto, fanno una scoperta che li lascia attoniti.

Un cane eroe 

I media russi raccontano questa storia incredibile. Un Jack Russell, di nome Macho, stava passeggiando tranquillamente nel parco con il suo umano, quando, improvvisamente strattona l’uomo fino a raggiungere dei cespugli lontani. 

Molto sorpreso, l'uomo non capiva il motivo di questo comportamento, fino a quando non accade qualcosa di strano. Avvicinandosi allo strano oggetto si rende conto che si tratta di un neonato avvolto in una maglietta.

Il cucciolo di uomo (di sesso femminile), esausto e disidratato, è stato immediatamente ricoverato. Secondo le analisi effettuate in ospedale sua madre lo avrebbe abbandonato tre ore dopo il parto. Anche se nata prematuramente, la bambina è molto forte. 

La polizia sta cercando la madre. Grazie al fiuto di Macho, la piccola è stata salvata.